Ikea

Ikea: lo shop online Galleria

Ikea, azienda svedese dedicata all'arredamento e agli accessori per la casa, è ampiamente conosciuta a livello internazionale grazie alla sua offerta di prodotti di buona qualità e di grande attrattiva estetica, venduti a prezzi ragionevoli. Questo è possibile anche per merito della sua intuizione di distribuire articoli facilmente assemblabili a domicilio, riducendo così i costi dovuti al trasporto e al montaggio. Le sue proposte di arredamento diventano, di sovente, la prima scelta di diverse famiglie ed oggi è possibile non solo consultare il catalogo online, ma anche procedere ad acquisti via web, grazie allo shop dedicato.

Ikea: lo shop online e i prodotti proposti

Ikea: lo shop online e i prodotti proposti

Come per i classici punti vendita, anche lo shop online Ikea offre un'ampia fornitura di prodotti, che vanno dalle soluzioni complete d'arredo agli accessori utili ad impreziosire le stanze già arredate. Per quanto riguarda la cucina, ad esempio, saranno disponibili sia elementi modulari e componibili o mobili come dispense, piani cottura, isole e piani lavoro, sia gli elettrodomestici come forni classici o a microonde, freezer e frigoriferi, macchine per caffè espresso oppure lavastoviglie. Non manca poi l'oggettistica più varia, che spazia dai carrelli ai portaposate e comprende sia gli accessori per cucinare, come teglie, taglieri, pentole e wok, sia gli articoli per la tavola come tovaglie e tovagliette, posate, bicchieri, ciotole e piatti. Altrettanto fornita è anche la sezione dedicata alle proposte per il soggiorno, comprensiva di divani e poltrone anche componibili, chaise longue, scaffali, mensole, mobili per TV e soluzioni audio/video, nonché porta CD e DVD. Il reparto dedicato al bagno, invece, conta mobiletti, lavabi o miscelatori, specchi e accessori di arredo. Infine, le soluzioni per le camere da letto, matrimoniali oppure singole o per bambini, comprendono una grande varietà di strutture oltre a quelle classiche, come letti a soppalco, a castello, supplementari o divano-letti e complementi come scrivanie, guardaroba, cassettiere e comodini. Ampie sezioni dello shop Ikea sono dedicate anche al reparto tessile, ai pavimenti e ai rivestimenti, nonché agli attrezzi e agli accessori utili al montaggio.

Come acquistare presso lo shop online Ikea

Prima di procedere agli acquisti presso lo store online Ikea, è opportuno verificare la copertura di consegna nella propria zona, consultando l'apposita pagina. Quindi, sarà possibile procedere alla spesa via web semplicemente navigando sul portale e aggiungendo al proprio carrello gli articoli cui si è interessati. Una volta terminato l'ordine, occorrerà identificarsi inserendo il proprio indirizzo e-mail nel caso si risulti già registrati al sito oppure si sia soci Ikea Family; in caso contrario, si potrà procedere cliccando sull'opzione "Acquista come ospite" e inserendo i propri dati, nonché i dettagli per la consegna e la fatturazione. Infine, si potrà adempiere al pagamento, attraverso carta di credito facente parte del circuito Visa oppure Mastercard. Le spese di consegna, effettuata tramite vettori specializzati, variano in base alla destinazione e al peso della merce e sono comunque visualizzabili prima di concludere l'acquisto. Per qualsiasi dubbio aggiuntivo, sul sito è stato allestito un servizio clienti contattabile telefonicamente, tramite e-mail oppure via web chat. Foto: ikea.com; homeluxuryideas.com

Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo