Le ultime novità dell'intimo Intimissimi 2012

Le ultime novità dell'intimo Intimissimi 2012 Galleria

Intimissimi è uno dei marchi leader nel campo della biancheria intima, grazie alle sue proposte qualitativamente elevate e dal design curato e raffinato, sempre al passo con le ultime tendenze di moda.
Nel giro di pochi anni, il marchio si è imposto non solo a livello nazionale, ma ha assistito ad un'ampia diffusione anche nell'intero territorio europeo ed, attualmente, sono migliaia i suoi store monomarca e sempre più le amanti dei suoi prodotti.

Sfogliando il catalogo Intimissimi 2012, vi sono diverse novità che potranno fare gola alle estimatrici del brand, con proposte che vanno dallo stile romantico a quello più aggressivo, ma sempre ottime interpretazioni della massima femminilità.

Catalogo Intimissimi 2012 per questo autunno inverno

Le nuove proposte di Intimissimi, marchio apprezzato sin dalla sua nascita per i prodotti ricercati, dai dettagli mai lasciati al caso, rispondono alle esigenze sia di chi desidera articoli raffinati ed altamente seduttivi, sia di chi predilige prodotti di lingerie più classici, quasi basic.
Si spazia, in particolare, dalle linee con richiami neoclassici, ove figurano articoli raffinati arricchiti da pizzo o perla bianca, anche in varianti di colore studiate ad hoc, come il blu opaco e il verde antico, alle collezioni con evocazioni all'eleganza di Roma, dove figurano soluzioni dai colori pastello delicati, con pizzi e ricami vintage e stampe romantiche.
Per quanto riguarda, nello specifico, i singoli articoli, i reggiseni variano dalle proposte con fasce imbottite o super push-up ricoperti da elegante pizzo a quelli satinati con coppa soft, dalle soluzioni in semplice microfibra alle più ricercate con tulle e macramè.
Gli slip, i perizoma e le culotte, vanno dalle linee semplici alle proposte sgambate, a vita bassa con pizzo leggero ed effetto nude-look, da quelle in pelle e microfibra con effetto catena diamantata nelle rifiniture, a quelle con inserti in tulle lavorato.
Non mancano poi i body passanastro con fiocchi, i baby doll in tulle di seta o in pizzo trasparente e gli stringivita e i corsetti, realizzati in materiali che spaziano dalla pelle a quelli in tessuto color naturale, arricchito da stampe e fiocchetti.

Le novità dal catalogo Intimissimi 2012

Le novità dal catalogo Intimissimi 2012

Punto forte della nuova collezione di Intimissimi è quindi la versatilità, che va a costruire un look seducente e totalmente femminile.
Alla grinta dei completi in pelle, infatti, va a contrapporsi tutto l'animo romantico dei giochi di pizzo e dei colori pastello, così che ogni donna sia libera di optare per il look che sente maggiormente suo e che, per tale motivo, la contraddistingue.
Per le più nostalgiche non mancano poi i richiami retrò, con stampe floreali dallo stile bon ton, arricchiti da fiocchi e nastri.
Ma le soluzioni del brand non si limitano ai completi di intimo e affini; lo stile raffinato ed elegante, si estende anche all'abbigliamento con proposte non solo di pigiami e camicie da notte, ma anche di abitini e maxi-maglie, cardigan, t-shirt, top e canotte, tutti contraddistinti dallo stile unico e sensuale che caratterizza il marchio stesso.

Sul sito ufficiale e sul relativo eshop Intimissimi tutta la collezione a portata di click!

Foto: intimissimi.com

 

Negozi che ti piaceranno
  • Intimissimi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo