Le ultime novità per la sposa 2013

Le nuove collezioni sposa 2013 portano con se una ventata di romanticismo ed originalità.
Se si ha avuto l’opportunità di andare alle importanti fiere dedicate agli sposi, sicuramente non si può non aver notato che quest’anno è ricco di merletti, ampi volumi, raffinati strascichi e pizzi, per vestire la sposa con un’eleganza unica nel giorno più importante della sua vita, per farla sentire a proprio agio come se fosse una vera principessa.
Le tonalità sanno stupire, dal classico bianco, al cipria e al ricercato azzurro, per aggiungere un tocco di vero stile ad un abito che è accuratamente confezionato con i migliori tessuti.

Sposa 2013: scopri le novità nelle nuove collezioni


Per la moda sposa 2013, sono presenti degli abiti molto sfarzosi, per la donna che sa essere romantica ma anche attraente, che ama mettere in risalto le proprie forme senza scendere nel volgare.
Nelle collezioni presenti, si possono notare modelli eclettici, glamour, eleganti, adatti alla donna che sa dar valore alla propria immagine.
L’Atelier Montenapoleone, propone per il 2013, degli abiti per la sposa armoniosa, ispirandosi ai bouquet composti da splendide ortensie, confezionando dunque abiti ricchi di plissè color avorio, ruches e il materiale utilizzato è la seta che sfoggia tutte le varie tonalità del verde smeraldo oppure il rosa dalla gradazione più vivace a quella invece più delicata. La collezione Ballantuomo invece propone abiti che danno libertà al movimento, sfumature molto curate, tenendo molto in considerazione le sfumature ed i vari volumi che sono distribuiti nell’abito.

Per l’abbellimento, vi sono delle rose di tessuto e per le spose che amano il classico non mancano i modelli ricchi di pizzo che però conservano con se un tocco glamour.

Sposa 2013: scopri i siti dove usufruire degli sconti

Sposa 2013: scopri i siti dove usufruire degli sconti


Per la collezione spose 2013, si possono trovare dei siti che offrono degli sconti sull'acquisto delle nuove collezioni, come per esempio nel sito Protagonisti, è possibile ricevere un vantaggioso sconto di 200 euro per l'acquisto di un nuovo abito da sposa se si compila un apposito modulo entro il 31 dicembre.

Nello shop online Bomboniererosamilia invece, si può beneficiare dello sconto del 10% su tutti gli abiti delle nuove collezioni spose 2013, però la disponibilità è breve in quanto scadrà il 31 ottobre. Lo sconto si può richiedere nel sito e le collezioni di abiti sono tutte partcolari nel loro genere, vi è la presenza di abiti corti o lunghi, con pizzi, decori e i colori sono bianco e panna, per la sposa che ama il classico.

Attraverso il sito Gabriellasposa è possibile beneficiare dello sconto del 10% ed avere il prezzo bloccato se sceglie il proprio abito entro il 15 dicembre e si riceverà inoltre in regalo un portafortuna.

Fonte foto: flickr.com,ideasposa.it

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo