Brussels Airlines. Le ultime offerte sui voli Brussels Airlines

Brussels Airlines: la capitale belga, meta privilegiata. Galleria

Fondata nel 2002, la Brussels Airlines è una compagnia aerea del gruppo Lufthansa. La sua sede principale è in Belgio e opera voli da e verso le grandi capitali europee. Altra rotta in cui la compagnia belga è specializzata è quella che va dall’Europa agli aeroporti africani, mentre da alcuni mesi sono stati inclusi voli per New York, Cina, Tailandia, India e Canada. La Brussels è presente nei più grandi aeroporti italiani come Roma, Milano Linate, Bologna, Torino e Venezia. Attraverso il sito ufficiale è possibile approfittare di numerose occasioni, soprattutto per le rotte europee. Una volta registrati e inserito il codice della carta di credito, il viaggio può iniziare.

Europa e Africa sempre più vicine

Sul sito web ufficiale della Brussels Airlines le prenotazioni avvengono in modo molto semplice. Basta scegliere l’aeroporto di partenza e quello di arrivo. Entro pochi secondi il motore di ricerca restituirà i risultati, che possono essere poi ordinati in base alle preferenze del viaggiatore. Sulle rotte europee la compagnia belga garantisce la presenza di tariffe business ed economy, per andare incontro alle tasche e alle esigenze di tutti. La rotta Roma-Berlino Tegel, ad esempio, viene proposta per la cifra di 154 euro andata e ritorno. Catania, aeroporto italiano in grande ascesa, è collegato con Copenhagen al costo di soli 164 euro a/r. Molto interessante anche la tariffa riservata al collegamento Venezia-Porto, 189 euro a/r. Mentre se da Bologna volete raggiungere la città di Manchester, in Inghilterra, tutto ciò vi costerà solo 164 euro. Nelle tariffe sono inclusi tasse e supplementi vari, ma ne va sempre controllata la disponibilità perché vanno quasi sempre a ruba. Alcune rotte, poi, vengono promosse attraverso offerte limitate nel tempo. Milano-Brussels, ad esempio, viene proposta a 69 euro a/r.

Carta studente e sicurezza in volo

Carta studente e sicurezza in volo

La Brussels Airlines pone molta attenzione, inoltre, sul target giovanile. Se si possiede la carta dello studente, infatti, si ha diritto ad uno sconto del 25%. Per quanto riguarda le grandi rotte, Dakar viene offerta a soli 514 euro a/r. Con lo sconto studentesco, quindi, si andrebbero a risparmiare oltre 100 euro. Sono occasioni da non lasciarsi sfuggire. Il pagamento per confermare la prenotazione può avvenire attraverso le migliori carte di credito in circolazione, le carte del circuito Maestro e da oggi anche con Paypal. Grazie alla partnership con Lufthansa, la compagnia belga garantisce puntualità ed efficienza, oltre ad un’attenzione scrupolosa verso la manutenzione degli aerei. Risparmio, sicurezza e velocità di collegamento, dunque, sono garantite con la compagnia aerea di Brussels. Foto: brusselsairlines.com, ilgiornaledelturismo.com

Negozi che ti piaceranno
  • Brussels Airlines
  • Lufthansa
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo