Alla caccia di Gabriella Maiellaro

Alla caccia di Gabriella Maiellaro Galleria

Anche noi di eSaldi.it, per cercare di aiutare i fan della pagina, ci siamo messi sulle tracce di Gabriella Maiellaro e della Dream Travelling. Il viaggio scontato in Sardegna si è trasformato in un incubo per gli utenti e per il personale Groupalia. Infatti, la celebre impresa internazionale di acquisti di gruppo online e i suoi fedeli utenti sono stati vittima di una truffa.



La presunta agenzia di viaggi ha prima collaborato con Groupalia per offrire un soggiorno scontato in Sardegna e poi è sparita creando problemi notevoli agli acquirenti.



Tutti gli utenti iniziano a cercare indizi per riuscire a rintracciare la sig.ra Maiellaro e si imbattono in una pagina di Google, dove viene indicato un numero civico ed un indirizzo: Via Roberto D'Angiò 40.



A questo indirizzo non sembra esserci nessuna agenzia di viaggi e questo lascia pensare che non è il primo caso di truffa perpetrato dalla Dream Travelling.



All'indirizzo presente sul deal Groupalia è presente un hotel in costruzione, presumibilmente ultimato e pronto ad ospitare turisti.



La Dream Travelling si è resa colpevole di una truffa che ha arrecato danno a molti italiani ed ha al tempo stesso colpito il fenomeno dei citydeal, che rappresentano tuttora un metodo innovativo ed intelligente d'acquisto.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo