HRS

HRS: hotel da sogno Galleria

HRS è un'agenzia dedita alla prenotazione alberghiera per vacanze e soggiorni di vario tipo, creata in Germania il 1 Maggio del 1972. Questa azienda si è ingrandita e ha inglobato sepre più concorrenti e collaboratori, fino a diventare una delle maggiori agenzie di prenotazione hotel al mondo, con filiali sparse in tutte le più famose città e con un sito web molto utilizzato, nel quale è possibile anche effettuare comode prenotazioni online per ogni tipo di soggiorno. Grazie all'impegno dei sui facoltosi impiegati, HRS, vanta una sempre varia gamma di proposte per i soggiorni in alberghi e strutture in tutto il mondo; sono presenti, dalle offerte di ostelli con solo pernottamento per i giovani, a hotel con stanze comunicanti, per famiglie e alberghi di lusso per uomini d'affari e viaggi di nozze.

HRS: trova offerte convenienti per vacanze indimenticabili

HRS: trova offerte convenienti per vacanze indimenticabili

Per chi non può recarsi nelle sedi HRS, che nel caso dell'Italia è presente solo a Roma, può con tutta faciltà e comodità, prenotare stando comodamente seduto a casa. Sul sito ufficiale, saranno presenti molte offerte, che sono selezionate dirattamente dei membri dello staff, e permettono di soggiornare in favolosi hotel in tutto il mondo, risparmiando a volte, anche la metà del prezzo, rispetto a quello che si spenderebbe magari con altre agenzie. Tra le offerte, troviamo ad esempio, il pernottamento all'hotel JS Yate, con tre stelle, di Mallorca, un albergo molto elegante e bello, nel quale sono presenti piscina, campo da tennis, giarfino e molti altri servizi; il prezzo di una notte in questo incentevole hotel in camera doppia è di solo 43,60 euro, mentre, usualmente, con altre agenzie, avreste pagato almeno il 30% in più. Altra offerta proposta da HRS è la promozione di soggiorni in hotel da poco inaugurati, che, per farsi conoscere, offrono prenotazioni di camere a prezzi scontati; un esempio, è l'hotel JUFA Wien a Vienna, creato nel 2012, che offre pernottamenti al solo prezzo di 69 euro; prezzo molto basso considerando che è un albergo a 4 stelle.

Come prenotare le tue vacanze online con HRS

Sul sito HRS si potrà, oltre a sfogliare le diverse pagine di offerte, anche effettuare ricerche secondo i propri criteri; baterà infatti inserire i dati riguardanti luogo, data e tipologie di camera, per trovare l'elenco completo di offerte, dalla più conveniente in bse al prezzo, alla più cara. Dopo aver scelto la destinazione e aver selezionato hotel e giorni disponibili, effettuare la prenotazione, sarà molto semplice e veloce; il processo sarà guiato e tutte le informazioni sul procedimento saranno descrite nei minimi particolari; non c'è da preoccuparsi neppure per la possibilità di mancata ricezione dei dati, poichè HRS utilizza un sistema di ricezione dati SSL molto avanzato. Se per qualsiasi motivo sorgono degli inconvenienti, e dovere rinunciare al soggiorno, la cancellazione, salvo specifiche, sarà sempre possibile, e solitamente è fattibile fino a 3 giorni prima della partenza. Foto: hrs.com, olotels.com

Negozi che ti piaceranno
  • HRS
  • Olotels
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo