British Airways

British Airways: stile britannico in volo. Galleria

Quando si parla di British Airways la prima destinazione che viene in mente, ovviamente, è Londra o l’Inghilterra in generale. La compagnia nazionale britannica, però, com’è facile immaginare, è in grado di fornire la copertura delle principali rotte all’interno dell’Europa e verso l’intero resto del mondo. Su un’apposita sezione del sito web ufficiale, la British fornisce anche la possibilità di approfittare di allettanti occasioni. Senza dimenticare che oggi è molto importante fornire informazioni dettagliate sui bagagli (peso ed eventuali smarrimenti) e sui contatti a disposizione in caso d’imprevisti. Ogni compagnia che si rispetti garantisce assistenza totale ai propri viaggiatori. La British Airways, ovviamente, non è da meno delle altre.

British Airways: offerte, nuove rotte e contatti

Il sito ufficiale della compagnia aerea nazionale britannica, si presenta con un layout molto semplice. Marchio inconfondibile dello stile inglese, le varie sezioni si rivolgono al potenziale cliente dandogli del lei. Un modo per distinguersi senz’altro dalle altre compagnie aeree. La sezione delle offerte è molto interessante. Vi si accede dal menu Voli e Vacanze. Qui vengono messe in evidenza tariffe particolarmente vantaggiose o nuove tratte inaugurate da poco. Per esempio, prenotando con largo anticipo sarà possibile viaggiare a/r per Londra in business class a soli 317 euro. Tra le nuove rotte rese operative, il sito ricorda Bologna-Heathrow e Londra-Seoul. Una volta prenotato il volo, però, il rapporto con British Airways non si conclude. Infatti, la compagnia britannica mette a disposizione dei viaggiatori una sezione apposita relativa al feedback con il cliente. Dal menu Informazioni si accederà direttamente alla sezione Help and Contacts. Si potrà reclamare per lo smarrimento d’un bagaglio o anche segnalare un membro del personale di bordo particolarmente efficiente. La sezione feedback permetterà di esprimere la propria libera opinione sui servizi ricevuti dalla compagnia.

Bagaglio e recensioni online

Bagaglio e recensioni online

Per quanto riguarda il bagaglio, il sito di British Airways è di grande aiuto. Oltre alle restrizioni in materia di liquidi o particolari oggetti, la compagnia fornisce ampie informazioni in merito. Il bagaglio a mano potrà pesare al massimo 23 kgs, rispettando le dimensioni 56 x 45 x 25. Anche per il bagaglio da caricare in stiva è previsto un peso massimo di 23 chili, mentre le dimensioni sono 190 x 75 x 65. Inoltre la British garantisce il trasporto di un’ampia gamma di attrezzature sportive. Una volta prenotato il volo con la famosa compagnia britannica, dunque, si ha a disposizione una rassicurante gamma di informazioni e di contatti di emergenza. Foto: sofia-guide.com, fanpage.it

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • British Airways
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo