AirBerlin

Airberlin: la seconda compagnia tedesca. Galleria

A partire dal 1979, anno della sua fondazione, AirBerlin è riuscita nel giro di qualche decennio a diventare la seconda compagnia nazionale tedesca. Il successo è stato di tale dimensione che, grazie a continui investimenti, la flotta è rimasta una delle più giovani in Europa. Pur potendo contare su circa 160 velivoli, AirBerlin è riuscita a mantenere l’età media degli stessi al di sotto dei 5 anni. Sicurezza e risparmio energetico, dunque, vengono garantiti. Sul sito ufficiale della compagnia tedesca, oggi è possibile prenotare direttamente online i propri voli. Abbinarli a hotel e noleggio auto, poi, garantirà un buon risparmio. Che si tratti di affari o di viaggi di piacere, questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

La seconda compagnia tedesca

Specializzata nelle tratte da e verso i grandi aeroporti della Germania, nel tempo Airberlin ha esteso il proprio business in altre centinaia di rotte mondiali. Basti pensare che la compagnia da tedesca oggi gestisce la rotta Roma-Los Angeles o quella Napoli-New York. Grazie alla partnership con catene alberghiere, motori di ricerca dedicati al tursimo e compagnie di noleggi auto, il sito di Airberlin è in grado di fornire un servizio all inclusive. Basta registrarsi sul sito immettendo poche informazioni. Mail, indirizzo, password, numero di telefono. Tutto molto semplice. Una volta trovata la combinazione di proprio gradimento, poi, sarà possibile pagare con le carte di credito più diffuse. A bordo dei propri velivoli, la compagnia tedesca offre snack e rinfresco. Per i voli che durano più di 60 minuti, inoltre, c’è la possibilità di avere il menu gourmet che arriva direttamente dal mitico ristorante Sansibar dell’isola di Sylt. Inoltre viene garantito il bagaglio gratuito per un peso fino a 23 kgs, e tariffe ridotte per bambini e gruppi.

Offerte imperdibili

Offerte imperdibili

Una delle sezioni più nutrite del sito Airberlin è senz’altro quella relativa alle offerte speciali. Si tratta di occasioni da cogliere al volo, soprattutto per chi decide di affidarsi alla scelta ultimo minuto o per chi da tempo desidera raggiungere una certa destinazione. I voli dall’Italia a Berlino-Tegel, ad esempio, vengono proposti a partire da un’interessante tariffa di 48,86 euro. Copenhagen, invece, è disponibile con una cifra di partenza pari a 80,50 euro. Una delle mete più gettonate fuori dall’Europa, ovviamente, è New York. Airberlin la propone a partire da 499,69 euro: un’occasione da non lasciarsi perdere per niente al mondo. Gli amanti del nord Europa più estremo, invece, troveranno interessanti offerte per Oslo e Stoccolma. Le tariffe sono di sola andata, e comprendono volo, tasse, imposte e supplemento cherosene. Foto: blogspot.com, travelblog.it

Negozi che ti piaceranno
  • AirBerlin
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo