EasyViaggio

Easyviaggio: interfaccia semplice e ricchezza di contenuti. Galleria

Provate Easyviaggio e non potrete più farne a meno. Il settore dell’organizzazione dei viaggi, in pacchetto o in totale indipendenza, è stato letteralmente stravolto dall’arrivo di Internet. Basta navigare solo qualche minuto sul web per trovare numerose offerte su voli, hotel e pacchetti di viaggio. Ma di quali strutture ci si può davvero fidare? E una volta prenotato un viaggio quanto sappiamo davvero in merito alla nostra destinazione? Easyviaggio, attraverso le sue recensioni, lo spazio dedicato ai pareri dei viaggiatori, i suggerimenti, le offerte della settimana, si propone di far sapere tutto per viaggiare meglio. Se stai programmando un viaggio, questo sito è proprio il luogo da visitare per partire in tutta tranquillità. Oggi anche su iPhone.

Ricchezza di contenuti, opinioni e recensioni

La home page di Easyviaggio si presenta molto ricca ma, allo stesso tempo, di facile navigazione. Nell’intestazione già troviamo i link per avere notizie molto interessanti (offerte voli, previsioni meteo, prezzi noleggio auto). Una maschera molto semplice, inoltre, ci permetterà d’inserire i dati per trovare il volo migliore per la prossima destinazione, l’albergo, l’auto ed eventuali pacchetti vacanze. Ma la ricchezza di Easyviaggio non finisce certo qui. Una volta effettuata la registrazione o l’accesso via Facebook, sarà possibile infatti consultare le centinaia d’informazioni messe a disposizione dalla redazione del sito. Notizie corredate da immagini, suggerimenti culturali e gastronomici, offerte particolari, vetrine per shop virtuali specializzati nel settore. I due pezzi forti, però, sono senz’altro le sezioni dedicate alle recensioni degli hotel effettuate dai redattori e quella in cui vengono raccolti i pareri dei viaggiatori. Nella sezione recensioni, una scheda di massimo cinque righe descriverà la struttura visitata, assegnando un voto riassuntivo. La sezione pareri, invece, è strutturata per raccogliere foto dei viaggiatori, le loro opinioni sulle strutture alberghiere e un voto riassuntivo di tutti i viaggiatori che hanno voluto dire la loro.

Consigli indispensabili

Consigli indispensabili

Oggi, dunque, grazie a Easyviaggio si potrà partire in tutta tranquillità. La redazione mette a disposizione una serie di suggerimenti utili a partire dalla parte inferiore della homepage. Viene consigliato, ad esempio, di prenotare con largo anticipo i biglietti aerei per poter risparmiare sul prezzo. Soprattutto se si tratta di capitali europee o di rotte sul Mediterraneo. Consigli che potrebbero apparire ovvi per alcuni, ma che fa bene senz’altro ripetere al viaggiatore neofita. Attraverso Easyviaggio, dunque, sarà possibile entrare nella cultura e nell’atmosfera che ci aspetta a destinazione, ancora prima di aver messo piede sull’aereo. Perché sapere tutto, o quasi tutto, prima di partire, è garanzia di sicurezza e tranquillità. Foto: blogosfere.it, facilecomunicare.com

Negozi che ti piaceranno
  • EasyViaggio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo