Elation

Elation: scrigno Famiglia Galleria

Regalare emozioni ed esperienze è la mission di Elation. I pacchetti fra cui scegliere sono oltre quattromila e possono essere sia acquistati per un uso personale sia per offrire un dono alternativo e speciale a un proprio caro. In quest'ultimo caso è inoltre possibile optare per un voucher regalo, in modo che il destinatario del dono possa liberamente scegliere le esperienze da lui preferite. Elation si propone come primo mediatore italiano per regalare emozioni ed esperienze di ogni genere, attraverso voucher utilizzabili per vivere viaggi, vacanze, sport anche estremi, incontri di ordine culturale e avventure per i più piccoli.

Elation: il servizio offerto e i pacchetti disponibili

Elation: il servizio offerto e i pacchetti disponibili

Naturalmente, questi pacchetti Elation possono essere sia utilizzati da se stessi, sia acquistati e donati ad un'altra persona. In ogni caso, le esperienze a disposizione dell'utente sono decisamente numerose, e spaziano da vacanze o weekend romantici, rilassanti, arricchiti da delizie e gourmet, o sportivi a momenti di benessere come massaggi, riflessologia plantare, trattamenti per viso e corpo presso istituti di bellezza, SPA o centri termali. Non mancano poi le attività dedicate agli appassionati di sport: si potrà infatti scegliere di guidare una Ferrari o una Lamborghini, fare escursioni in quad, provare una motoslitta da neve o passare direttamente agli sport estremi ad alto livello di adrenalina, come il lancio da paracadute, l'uso del deltaplano biposto o il bungee jumping. Chi invece preferisce accostarsi al mondo dell'arte potrà scegliere di aderire a corsi di fotografia, incidere propri brani in un vero studio di registrazione, assistere a una sfilata d'alta moda oppure recitare come comparsa in un film o a teatro. Per quanto riguarda la sezione regali, si avrà la possibilità di scegliere fra uno degli Scrigni delle Emozioni, ossia cofanetti tematici, in cui il destinatario potrà optare per una delle decine di offerte disponibili oppure, ancora, scegliere di regalare un voucher aperto. In questo caso, il destinatario avrà a disposizione il budget regalato per scegliere fra tutte le esperienze disponibili.

Come acquistare i pacchetti Elation

Acquistare uno o più pacchetti esperienza Elation è un processo piuttosto semplice. Basterà, infatti, recarsi sul sito ufficiale e consultare le offerte disponibili, suddivise per categoria, prezzo e località. Una volta individuato il cofanetto di proprio interesse, sarà possibile scegliere se fare recapitare il voucher per mezzo posta, quindi indicando il proprio indirizzo di residenza o quello del destinatario del dono, oppure tramite e-mail. Infine, si potrà procedere al pagamento, con modalità a scelta fra paypal, carta di credito oppure bonifico bancario. Il sito garantisce spedizioni tramite corriere in tempi stimabili in 24/72 ore, il sigillo Netcomm per pagamenti sicuri e un servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì, reperibile sia via telefono sia tramite e-mail. I cofanetti Elation sono altresì rivenduti presso alcuni negozi eBay e presso alcuni e-commerce dedicati allo shopping, quali ad esempio Mr.Price. Foto: miabbono.com

Negozi che ti piaceranno
  • Elation
  • Mr Price
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo