Alessi

Alessi: lo store online Galleria

Le proposte di Alessi sono da sempre un perfetto connubio fra scelte estetiche di alto design e tutta la praticità di elementi funzionali ed innovativi, che vanno ad arricchire ogni angolo della casa. I prodotti proposti sono infatti i più vari e spaziano dalle soluzioni per la tavola e la cucina, a quelle per il bagno o gli elettrodomestici e, tali articoli, sono oggi inoltre agevolmente acquistabili presso la comodità di casa propria, grazie al fornito store online messo a disposizione dall'azienda.

Alessi: lo store online e le collezioni proposte

Alessi: lo store online e le collezioni proposte

Lo store online di Alessi si avvale di un rivenditore di riferimento il più possibile vicino all'acquirente. Per tale ragione, prima di procedere agli acquisti, all'utente è richiesto di inserire la propria città di residenza e di scegliere fra una lista di negozi convenzionati, così da garantire la massima assistenza. Una volta effettuata questa operazione, sarà possibile consultare il negozio virtuale, scegliendo fra i designer oppure navigando attraverso categorie tematiche, quali bar e vini, cucina, elettrodomestici, articoli per la tavola, nonché vari accessori aggiuntivi difficilmente catalogabili in apposite sezioni. Fra questi figurano, ad esempio, orologi, prodotti tessili, cancelleria e articoli da ufficio, lampade, bigiotteria e gioielli, miniature e accessori per il bagno come contenitori, portasaponi o bicchieri portaspazzolini. La linea bar e vini comprende, invece, zuccheriere, molle o secchielli per il ghiaccio, agitatori per cocktail nonché simpatici e colorati apri-bottiglie. Nella sezione dedicata alla cucina, si spazia da coltelli, caffettiere, pentole o bollitori ad accessori come barattoli e biscottiere, senza contare la categoria dedicata all'arredamento della tavola che comprende servizi di piatti, posate e bicchieri, vassoi, oliere oppure decorazioni come cestini, centrotavola o particolari portatovaglioli. Infine, altrettanto fornita è la parte del negozio virtuale Alessi dedicato agli elettrodomestici: qui, infatti, si potranno trovare bollitori o caffettiere elettriche, frullatori, bilance di precisione, spremiagrumi, tostapane o mixer.

Come acquistare presso lo store online di Alessi

Per acquistare presso lo store online Alessi è sufficiente consultare il catalogo presente sul sito, aggiungere uno o più prodotti di proprio interesse al carrello virtuale, compilare l'apposito form di registrazione e quindi procedere al pagamento tramite una delle carte di credito del circuito VISA, Mastercard, Amex, Diners oppure Maes. La spedizione avviene tramite corriere UPS, mediamente in un massimo di 4 giorni lavorativi, prevede un contributo di spese fisso pari ad 8 euro ma è completamente gratuita per spese totali superiori ai 100 euro. Appena inizierà il transito della merce, l'acquirente riceverà un codice attraverso il quale potrà monitorare tutte le fasi di consegna. Alessi permette inoltre il reso dei prodotti, nel caso questi ultimi non corrispondano a quanto desiderato, entro 10 giorni dalla ricezione degli articoli stessi. Foto: alessi-shop.it; alessi.it

Negozi che ti piaceranno
  • Alessi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo