WonderBox

Wonderbox: lo store online Galleria

Wonderbox permette di donare, a se stessi o ai propri cari, emozioni ed esperienze uniche. Grazie ai pacchetti tematici proposti, infatti, si potrà scegliere di regalare o regalarsi soggiorni più o meno lunghi all'insegna del benessere o del gusto, di vivere intense esperienze sportive o di avventura, oppure ancora scegliere di avvalersi di una romantica esperienza per due. I cofanetti regalo sono i più disparati e incontreranno facilmente le esigenze e i gusti di ciascun fruitore.

Wonderbox: lo store online e le esperienze proposte

Wonderbox: lo store online e le esperienze proposte

Il funzionamento di Wonderbox è piuttosto intuitivo: per acquistare un cofanetto regalo basterà infatti scorrere fra le categorie di proprio interesse mentre, chi ha ricevuto un voucher in dono, potrà inserire il codice ricevuto e procedere alla prenotazione dell'esperienza desiderata. Lo store è comodamente suddiviso in sezioni tematiche, quali soggiorni che vanno da una durata di una notte a weekend lunghi di tre giorni, trattamenti di benessere come massaggi o soggiorni presso una SPA, esperienze denominate "gusto" e interamente dedicate ai piaceri della tavola come pranzi o cene speciali, attività di avventura e sport, occasioni speciali dedicate alla celebrazione di anniversari o altre festività, oppure "Regali per due" con ben otto differenti esperienze all'insegna del romanticismo. Chi preferisce, invece, godere di uno sguardo di insieme, potrà visualizzare tutte le attività Wonderbox e i cofanetti regalo a disposizione, oppure consultare la sezione "I più venduti" per osservare quali pacchetti hanno goduto del maggiore apprezzamento oppure, ancora, accedere alla pagina dedicata alle novità, per visualizzare le ultime esperienze di cui è possibile usufruire. Le soluzioni proposte sono altresì suddivise per fasce di prezzo, così da adattarsi alle disponibilità di ogni tasca. Interessante, inoltre, la possibilità di personalizzare il proprio regalo, nel caso in cui si sceglia di donare un cofanetto esperienza.

Come acquistare i pacchetti Wonderbox presso lo store online

Acquistare un pacchetto regalo presso lo store Wonderbox è piuttosto semplice. Sarà infatti sufficiente registrarsi al sito, scegliere una o più esperienze da inserire nel carrello virtuale, quindi procedere al pagamento con una modalità a scelta fra paypal, carta di credito, oppure bonifico bancario. Durante la procedura d'acquisto, sarà inoltre possibile indicare l'indirizzo di consegna, presso il quale verranno recapitati i cofanetti tramite corriere SDA, normalmente in tempi rapidi che non superano le 48 ore dalla presa in carico dell'ordine e con costi di spedizione pari a zero. Inoltre, durante il periodo di validità del pacchetto esperienza scelto, sarà possibile cambiare quest'ultimo con un altro disponibile e di pari valore. Per qualsiasi dubbio ulteriore si potrà anche consultare un apposito servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì, contattabile sia telefonicamente sia via mail. Foto: wonderbox.it; marcopolo.tv

Negozi che ti piaceranno
  • WonderBox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo