Postalmarket

Postalmarket: lo shop online Galleria

Per anni leader incontrastato nelle vendite per corrispondenza, grazie ai suoi cataloghi che figuravano nelle case di diversi italiani, oggi Postalmarket si rinnova e, usufruendo delle nuove possibilità telematiche, permette anche l'acquisto via web, grazie ad uno store interamente dedicato. Con oltre 50 anni di esperienza alle spalle, l'azienda è oggi viva più che mai e continua a proporre i suoi articoli di abbigliamento classico o sportivo dedicato a uomo, donna o bambino, prodotti per la casa e per la cura della bellezza a prezzi altamente concorrenziali.

Postalmarket: lo shop online e gli articoli proposti

Postalmarket: lo shop online e gli articoli proposti

Sulla scia delle riviste di un tempo, lo shop online di Postalmarket è altrettanto fornito e consente una facile navigazione grazie alle sezioni in cui è stato appositamente suddiviso. L'utente, infatti, potrà sia consultare gli articoli a disposizione ricercandoli per brand di interesse, sia osservare il catalogo virtuale scegliendo fra le categorie tematiche, quali prodotti per donna, uomo, bambino e articoli per la casa. Fra i marchi disponibili, figurano esponenti dalla qualità indiscussa, quali ad esempio Collistar o Burberry per gli articoli dedicati alla bellezza, oppure Calvin Klein o Levi's per quelli dedicati alla moda, o ancora, Lego o Brionvega per i prodotti specifici per la casa. Fra questi ultimi, ad esempio, sono presenti sia complementi d'arredo che elettrodomestici, sistemi di illuminazione e decorazioni per la tavola e la cucina. Il campo moda, invece, non è limitato ai capi d'abbigliamento: nello store sono presenti anche accessori aggiuntivi, quali scarpe, borse, occhiali da sole o cinture. La sezione Beauty, infine, propone soluzioni per lui e per lei. Spaziando dai profumi più noti e apprezzati alle creme per il contorno occhi, sono inoltre presenti veri e propri kit in pochette, perfetti come idea regalo. Oltre alle collezioni permanenti, Postalmarket propone poi anche la vendita temporanea di brand particolari, naturalmente a prezzi scontati ed esclusivi.

Come acquistare presso lo shop online di Postalmarket

Per acquistare presso lo shop online di Postalmarket occorre registrarsi al portale, compilando l'apposito form con i dati richiesti. Una volta iscritti al sito, sarà possibile consultare le varie sezioni e aggiungere gli articoli di proprio interesse al carrello virtuale. Terminata la spesa, si potrà procedere al pagamento, in una delle due modalità a scelta fra paypal o l'uso di una carta di credito del circuito Visa, Visa electron, American Express oppure Mastercard. I tempi di consegna di ogni articolo, a seconda della sua disponibilità, sono chiaramente indicati prima di procedere all'acquisto e vige la formula "soddisfatti o rimborsati". Sul sito, è anche possibile richiedere maggiori informazioni agli operatori online, utilizzando l'apposito servizio clienti. Non da ultimo, vi è un'interessante promozione, che permette ad ogni utente registrato di guadagnare un buono da 5 euro per ogni amico invitato, dopo il suo primo acquisto. Foto: postalmarket.it; lefunkymamas.com

Negozi che ti piaceranno
  • Burberry
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo