Trudi

Trudi: shop online Galleria

Trudi è il primo marchio a cui si pensa quando si sente parlare di peluche. La storia dell'azienda, infatti, comincia oltre mezzo secolo fa, con la produzione di pupazzi cuciti a mano e ha lasciato il segno negli anni a seguire, proponendo sempre nuove collezioni di alta qualità, con particolare cura ai dettagli e all'utilizzo di materiali innovativi; tali premure hanno consentito al brand di imporsi, in breve tempo, come leader nel settore e ne hanno permesso una sua costante espansione, sia a livello di diffusione commerciale che di linee di articoli proposti.

Trudi: lo shop online e le collezioni proposte

Trudi: lo shop online e le collezioni proposte

Il negozio virtuale di Trudi è ampiamente fornito e di facile navigazione, grazie alla suddivisione dei prodotti sia per collezione che per fascia d'età consigliata. Fra i peluche evergreen, in particolare, figurano le collezioni Classic, con animali di ogni genere come cani, gatti, orsi, acquatici o da fattoria, in versione cucciolo e adulto, quindi disponibili in diverse taglie crescenti. Sono sempre gli animali ad essere i protagonisti della linea Tender, realizzati in particolari forme affinché possano essere abbracciati dai più piccoli. La linea Collectable, invece, comprende peluche in piccole taglie, che diventano portachiavi oppure miniature, come i Trudini, così che i pupazzetti siano facilmente trasportabili e agganciabili a borse o zaini. Infine, la gamma Events è dedicata agli eventi speciali, da cui il nome della linea, e vi figurano pupazzi celebrativi per festività o anniversari. Non mancano poi le linee dedicate alla bambole e ai loro accessori e vestiti, i giochi più tradizionali come burattini, costruzioni e puzzle e i giocattoli dedicati ai più piccoli, come cavalcabili, carillon e i comforter caldo/freddo. Per i più grandi, invece, vi è un'intera sezione dedicata alla scuola materna ed elementare, ricca di gadget, borse e zaini, portachiavi e pochette. Nello shop Trudi sono inoltre disponibili bomboniere e decorazioni utili per qualsiasi celebrazione.

Come acquistare presso lo shop online di Trudi

Acquistare presso lo shop online di Trudi è semplicissimo: basterà, infatti, creare un proprio profilo personale, scegliere gli articoli di proprio interesse, che verranno inseriti in un carrello virtuale, e procedere al pagamento, in una delle modalità a scelta fra paypal, carta di credito, bonifico bancario anticipato, contrassegno oppure PagOnline Unicredit. La consegna, che avviene mediamente in un massimo di 5 giorni lavorativi, è completamente gratuita per ordini totali superiori ai 70 euro. Presso lo store è inoltre possibile acquistare una gift card, presente in diverso taglio, da regalare per permettere al destinatario del dono di scegliere ciò che più desidera. Altra nota interessante è la sezione outlet di cui lo shop è dotato. In questa pagina, infatti, sono raccolti tutti gli articoli in offerta, con prodotti scontati fino al 30% rispetto al prezzo di listino. Foto: trudi.com

Negozi che ti piaceranno
  • Trudi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo