Zalando e le cose che non ti faresti rubare

La nuova pubblicità di Zalando

Avete visto la divertente pubblicità di Zalando lanciata i primi di settembre?
Ebbene questo spot che fa leva sulla mania tutta femminile dello shopping, mette in scena una rapina dal finale inaspettato.

In una banca gremita di impiegate e clienti donne che pur essendo in balia di temibili rapinatori, si scambiano confidenze sugli ultimi acquisti fatti su Zalando, a un certo punto fa la comparsa un fattorino carico di pacchi ordinati tramite appunto Zalando. La voglia di impossessarsi del proprio articolo cercato, scelto e atteso è più forte della paura di vedersi sottratti i propri soldi. Infatti alla fine i veri aggrediti risulteranno i ladri. Fashion addiction, ma anche fiducia nell'ordine online che diventa uno strumento utile nel tentativo di rinunciare il meno possibile, ma di rispaimiare il più possibile, anche sul tempo.



In questo Zalando, che indubbiamente offre un ampio ventaglio di brands e modelli, sembra un valido alleato, anche per il suo efficiente servizio clienti. Attraverso l'esagerata reazione delle donne, la pubblicità sembra prorprio rimarcare la sicurezza in un acquisto facile e tracciabile, anche se effettuato online. Le modalità di pagamento sono molteplici: carta di credito, PayPal o PostePay. Ogni cliente, che dopo l'ordine viene informato subito sullo stato della spedizione, è assegnato un numero d'ordine per mezzo del quale può seguire il pacco fino al luogo della consegna. Un altro aspetto sicuramente non da sottovalutare e soprattutto in questi ultimi tempi, è che il cliente non paga le spese di spedizione o di restituzione. Al contrario di altri negozio online, Zalando non stabilisce un valore minimo di spesa e questo indipendentemente dal prezzo del prodotto ordinato. Tra i brands, figurano marchi quali Adidas, Tommy Hilfiger, Timberland, Fratelli Rossetti, Seven Seconds e Calvin Klein. La navigazione sul sito è semplice e intuitiva e i clienti possono conoscere le ultime tendenze e news attraverso il numero verde oppure tramite mail.
Non ci resta che fare un salto sul sito e dare un'occhiata agli interessanti codici sconto di Zalando su eSaldi che vi permetteranno di fare grandi risparmi...di tempo e denaro!!!
Una pubblicità che strappa un sorriso malgrado la circostanza di apertura e che mostra la realtà dei tempi moderni dove invece che sgomitare al mercato o nei negozi per una maglietta, lo si fa sul web a colpi di click.

E per chi se lo fosse perso, su Youtube trovate anche il primo spot Tv Zalando. 
Quando il prossimo?

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›