Venerdì 17? Combattiamo la “sfiga” a suon di shopping

Venerdì 17? Combattiamo la “sfiga” a suon di shopping Galleria

c

C'è chi ci crede e chi no; chi si lascia influenzare e chi vive questo giorno particolare senza troppi problemi. Che giorno? Ma davvero? C'è chi finge di essere del tutto indifferente al venerdì 17.
Resta il fatto che, al di là dei pregiudizi, in pochi sanno il perchè della presunta sfiga legata a questo giorno.
Venerdì 17. Varie le ragioni riconducibili alla sfortuna di questo numero; tra quelle religiose, il venerdì Santo in quanto giorno della morte di Gesù o giorno dell'inizio del diluvio universale; tra quelle più popolari, il numero 17 è la disgrazia per la smorfia napoletana.

Che sia 17 o 13, venerdì o sabato, molto dipende dal nostro grado di percezione della superstizione. E se fossero solo semplici coincidenze? Certo è che le superstizioni ci sono sempre state e continueranno ad esistere perchè fanno parte del nostro essere umani. Ma esistono dei rimedi per combattere le presunte "digrazie" legate al venerdì 17.



Quello che eSaldi vi propone oggi è di metterci una pietra sopra e di approfittare di questo giorno “particolare” per godere di risparmi speciali!
Scatenatevi e approfittate di saldi e promozioni valide solo per oggi!
Zalando, ad esempio, vi propone un fantastico codice sconto, valido su tutto il catalogo, del 17%! Che aspettate? E' un'esclusiva, valida solo oggi, alla quale non è possibile rinunciare, e magari anche un modo per dimenticare le ansie e le preoccupazioni nell'affrontare il vostro venerdì 17. Copiate e incollate il codice VENERDI17 al momento del pagamento dei vostri acquisti su Zalando!
Ma non finisce qui!
Oltre a Zalando, anche Blue Tomato vi offre una concreta possibilità di risparmio in occasione di questa giornata! Un vero e proprio buono anti sfortuna che vi offre l'occasione di ottenere uno sconto di 17€ sui vostri nuovi acquisti! Copiate e incollate il codice bt172013 al momento del pagamento (per ordini superiori a 99€ fino al 19.08).
Da un lato su Zalando potrete spaziare nella nuova collezione autunno inverno; oltre a scarpe e piumini, anche denim, accessori e maglioni. Le collezioni di questo shop online si fanno sempre più invitanti, soprattutto se associate a sconti e promozioni esclusivi!
Per quanto riguarda Blue Tomato, troverete alcuni dei migliori brand legati al mondo dello sport estremo e non. Burton, Oakley, Vans e molti altri!

Approfittate quindi di questi buoni anti sfortuna, sfiga o disgrazia e sconfiggete il Venerdì 17!
Buono shopping con eSaldi!

Foto: Zalando.it

 

Negozi che ti piaceranno
  • Blue Tomato
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo