Decathlon: nuovi saldi in onore delle Olimpiadi 2012!

Decathlon: nuovi saldi in onore delle Olimpiadi 2012! Galleria

Chi non è a conoscenza di Decathlon alzi la mano! Rivolgersi al colosso francese delle attrezzature sportive è sicuramente la prima scelta degli atleti di tutto il mondo. Una leggenda della distribuzione sportiva nata a metà degli anni '70 con l'umile intento di servire sia i principianti che i professionisti dello sport, oggi è una realtà solidificata da 630 negozi in tutto il mondo, dei quali 77 in Italia.


Non c'è da stupirsi che da piccolo negozio in provincia di Lille si sia trasformato in uno dei leader principali della vendita di attrezzature sportive: grazie a una colossale disponibilità di brand affermati nel settore (Nike, Adidas, Puma per citarne solo alcuni) e la creazione di una vera e propria linea di molteplici marche proprie (battezzate Passione) dedicate alla produzione di accessori per svariate discipline, sono la soluzione ideale per i principianti che vogliono iniziare un qualsiasi sport e acquistare un prodotto che risponda realmente alla definizione “miglior rapporto qualità prezzo”. Tra le più famose create ricordiamo Quechua per gli articoli da campeggio, Tribord per gli sport acquatici e Domyos per fitness, Oxelo per pattini e skateboard, Kalenji per il running.


Decathlon ha creato così l'offerta perfetta basata su tre strategie principali: marche proprie per principianti e semi-professionisti, articoli firmati da aziende leader del settore dedicate ai professionisti e un'assortimento talmente vasto che i prezzi praticati sono pressoché imbattibili.

Ma non è finita qua! La febbre da sport provocato dalle Olimpiadi di Londra 2012 non poteva lasciare indifferente i distributori di articoli sportivi e nemmeno Decathlon. Probabilmente gli ultimi successi conquistati dai nostri azzurri (oro nel Tiro a Volo e Canoa e argento per il Canottaggio) ha spinto la divisione italiana a promuovere nuove iniziative che incentivi la pratica sportiva.

Sono due le features importanti. Decathlon ha inaugurato una nuova sezione dedicata alle Olimpiadi: dei quick links ci portano a tutte le attrezzature indispensabili a svolgere le più praticate discipline olimpioniche, che sia badminton, equitazione o tiro con l'arco!
Ma la sezione più allettante è sicuramente “Saldi on line”. Una volta entrati si puo' cercare lo sconto per importo (dal 10 al 60%, o più) oppure per tipologia di sport o se per l'abbigliamento. I saldi che potete trovare sono su moltissimi prodotti come per esempio il 35% di sconto sulla giacca da ciclismo antipioggia B'Twin, il 60% sui boxer 900ML della Tribord, sconto del 35% sulla t-shirt vintage della Nike oppure l'Abdo Rider per allenare l'intera fascia addominale al 50% del prezzo originale.

Diamoci dentro con lo sport e approfittiamo dei saldi di Decathlon!

Foto: Decathlon.it

 

Negozi che ti piaceranno
  • Decathlon
  • Puma
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›