Puma Italia: acquista la nuova divisa degli Azzurri!

Puma Italia: acquista la nuova divisa degli Azzurri! Galleria

La maglia Puma Italia è diventata l´oggetto del desiderio di tutti gli sportivi. Le ottime prestazioni degli Azzurri agli Europei di calcio in Polonia e Ucraina hanno riacceso l´entusiasmo intorno alla selezione di Cesare Prandelli.

La nuova casacca disegnata dall´azienda tedesca presenta un design dal fascino vintage, che però non richiama a tanto tempo orsono. Il design, infatti, ricorda molto quello delle divise indossate dagli Azzurri negli anni ottanta e novanta. Allora erano indossate da campioni del calibro di Baggio, Maldini e Baresi, mentre oggi sono i vari Pirlo, Buffon e Balotelli a tenere alto il nome del nostro Paese in Europa e nel mondo.


E, in effetti, i nostri ci stanno regalando tante gioie, probabilmente grazie anche alla tecnologia all´avanguardia che caratterizza queste divise. Le nuove maglie Puma dell´Italia sono caratterizzate da grandissima leggerezza e resistenza, che conferisce agli atleti maggior dinamismo e libertà di movimento. Ma, come si sa, anche l´occhio vuole la sua parte e c´è da dire che i designer hanno fatto davvero un ottimo lavoro. L´affascinante stile anni novanta, infatti, è arricchito da una tonalità più chiara di come eravamo stati abituati. La novità sembra essere il colletto, che riproduce la bandiera del Bel Paese e che conferisce grande eleganza alla maglia. Non meno affascinante, ma dal design decisamente più futuristico, la seconda divisa dei nostri campioni. Come da tradizione è bianca, sebbene presenti una fascia orizzontale azzurra all´altezza del petto. Davvero un pezzo pregiato che andrebbe ad arricchire la collezione di divise da calcio di tutti gli appassionati.

Ed ecco una novità che farà felici tutti i fan degli azzurri. Su Zalando troverai la nuova divisa Puma Italia a prezzi davvero vantaggiosi. Potrai scegliere tra quella da casa o trasferta nella taglia più adatta. L´ideale per un abbigliamento da stadio da vero tifoso, ma anche per fare bella figura nelle partitelle con gli amici. Cosa aspetti? Visita il sito e acquista la nuova casacca Puma Italia ai prezzi più bassi.

Foto: Uefa.com

 

Negozi che ti piaceranno
  • Puma
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo