Scarpe sposa 2012

Scarpe sposa 2012: le tendenze della moda per la sposa estate autunno Galleria

Mi è capitato da poco di finire per caso su un sito di scarpe sposa 2012. Davvero una sorpresa scoprire quanti diversi modelli e colori esistono per l'occasione. Soprattutto per una come me che pensava che il vestito da sposa fosse ancora "obbligatoriamente" bianco...


Questione di tono

Chi ha detto che esiste solo il bianco? Sempre più donne scelgono di celebrare il giorno più bello della loro vita in un abito da sposa colorato. In questi casi, un paio di calzature a loro volta colorate sono d'obbligo.

Il colore può essere lo stesso del vestito oppure variare leggermente per creare un contrasto o una sovrapposizione di toni. Particolarmente scelti quest'anno i toni delicati dell'azzurro o, al contrario, un rosso deciso e insindacabile. In entrambe le situazioni, l'ideale è seguire il mood del vestito e abbinare delle decoltè dal colore timido e trasparente o dal colore forte a seconda della scelta dell'abito. Il tono può essere lo stesso o scostarsi leggermente – ma non troppo!

Scarpe sposa 2012: questione di altezza

Scarpe sposa 2012: questione di altezza

Tutte, nel giorno più bello della loro vita, vorrebbero essere semplicemente perfette. Fin qui, niente da dire. Solo su un punto in particolare bisognerebbe riflettere bene: quello dell'altezza del tacco. Innanzitutto, perchè l'altezza non è necessariamente perfezione – conta molto di più l'eleganza e la proporzione delle forme.

Il secondo motivo per cui non ne vale la pena di esagerare con il tacco, è un dettaglio non trascurabile: la comodità. Perchè si può essere perfette in apparenza ma non riuscire comunque a godersi il momento. Perchè il proprio unico pensiero è quello di riuscire a disfarsi delle scarpe.

Questione di risparmio: dove trovare scarpe sposa 2012 online

Il matrimonio è un evento importante nella vita di tutti, il giorno più bello della nostra vita – ma, sicuramente, anche uno dei più cari. Per risparmiare soldi senza per questo rinunciare alla qualità e all'esclusività, puoi visitare la nostra pagina dedicata alle spose. Lì troverai i migliori negozi online in cui comprare calzature, abiti e accessori per il matrimonio perfetto.
 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo