Scarpe Nike Air Max

Scarpe Nike Air Max: scopri gli ultimi modelli! Galleria

Le scarpe Nike Air Max sono tra i modelli di sneakers più popolari del brand americano. Queste sono molto più voluminose rispetto ai comuni modelli da tempo libero e presentano un caratteristico cuscinetto d´aria posto alla base del piede e diventato il tratto distintivo di queste calzature.

Il primo modello è stato realizzato nel 1987 e fu la prima calzatura a presentare la tecnologia Air Visible. Da allora il brand americano ha cominciato a proporre nuovi modelli anche se quello che ha riscosso più successo in assoluto è del 1991, ancora oggi molto popolare e riproposto più volte dal brand nel corso degli anni. Dal 1987 fino ad oggi forme e colori diversi e tecnologie sempre più innovative si sono susseguite segnando l´evoluzione di questo magnifico modello. Le scarpe Nike Air Max dei primi anni duemila ad esempio presentavano un design decisamente più sportivo e più futuristico.

eh

Dopo aver riproposto con grande successo il modello del 1991 dal fascino vintage, diventato un must negli outfit di appassionati dello streetwear di tendenza, ecco che nel 2012 arriva un nuovo modello. Questo presenta un design decisamente più sportivo, concepito soprattutto per la pratica del running. Un vero e proprio gioiello di avanguardia tecnologica, frutti di un continuo studio volto al perfezionamento di questa tipologia di calzature. Ovviamente sono quanto di meglio possa esserci per la pratica del jogging, così come per i vostri allenamenti in palestra, dal momento che l´innovativo sistema di ammortizzazione e la grande leggerezza che li caratterizza garantiscono performance superiori alla media.

Tuttavia, come avvenuto anche per i predecessori, le scarpe Nike Air Max 2012 sono diventate molto popolari come calzature da tempo libero. In effetti non è raro vederle indossate insieme ad un paio di jeans per un outfit casual sportivo. E non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne che non possono resistere al fascino di questi magnifici modelli. Su siti come Zalando è possibile acquistare tutti i modelli di scarpe Nike Air Max, a partire dai primi dal fascino vintage fino all´ultimo del 2012. Voi quale preferite?

Foto: store.Nike.com

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nike
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›