Groupalia informa tutti gli acquirenti dei deal di Dream Travelling

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto un gran numero di commenti negativi su Groupalia, perché rea di aver appoggiato tale Gabriella Maiellaro in una truffa. Noi di eSaldi abbiamo parlato con il team di Groupalia per cercare di comprendere la natura del problema e di conoscere una possibile soluzione per gli utenti danneggiati. Lo staff di Groupalia è stato molto disponibile e ci ha comunicato che sta lavorando per risarcire gli acquirenti. Il team di Groupalia garantisce una rapida soluzione del problema:

"Informiamo i clienti che hanno acquistato i coupon per la Sardegna con Agenzia Dream Travelling che stiamo contattando tutti via mail per gestire al meglio ogni richiesta personale.
Entro venerdì manderemo una mail di conferma a quelli che ci hanno risposto e contatteremo telefonicamente coloro che hanno prenotato anche i trasporti garantendo una souzione alternativa per la loro vacanza,
Ci scusiamo per il disagio subito, ma assicuriamo assistenza ad ognuno dei nostri clienti nel + breve tempo possibile".

Groupalia rimane un sito affidabile nel quale acquistare e siamo sicuri che tutti riusciranno a trovare la migliore soluzione per questo annoso problema.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo