L'ultima collezione Hogan online su Duca d'Aosta e Yoox

L'ultima collezione Hogan online su Duca d'Aosta e Yoox Galleria

Con l'avvicinarsi della nuova stagione si pone l´interrogativo di scegliere tra le vetrine dei negozi o sugli shop online quali scarpe, borse e accessori comprare per arricchire il proprio guardaroba con le ultime tendenze.
Oggi parliamo della nuova collezione Hogan che non lascerà di certo insoddisfatti gli amanti del brand. Si tratta di uno dei marchi più noti e comprati in Italia, firmato Diego Della Valle. Si deve a lui e al gruppo Tod's il nome e la diffusione dell'amato brand con l'H.



Il catalogo online propone una buona varietà di modelli per donna e uomo.
Scopriamo meglio la linea per donna. Tra i modelli allacciati le intramontabili Interactive e le Elective sono un must have per chi desidera una sneaker con un certo spessore! Pelle patinata, lavorazione in pitone, logo traforato nelle varianti di colore beige, yoghurt, argento e panna per le Interactive. Le Elective si presentano lievemente più sportive; pelle scamosciata nelle tonalità del beige con inserti in tessuto tecnico e logo profilato in oro o argento.
Le Traditional tornano finalemente in voga con tutta la loro raffinatezza e semplicità; non deluderanno chi, pur amando il brand, vuole optare per un modello meno appariscente ma sempre di classe.
Per le amanti delle ballerine due sono i modelli proposti per la nuova collezione Hogan; la pelle ha una lavorazione ad effetto squama di serpente con plateau in gomma e cinturino alla caviglia e i dettagli sono in pelle metallizzati. Lo stesso modello è proposto in versione piatta.



Non mancano i modelli con tacco; il Sandalo Attractive si presenta imponente con il suo plateau in gomma e le sue stringe in raso tecnico. Il Sandalo Opty è davvero imperdibile: tacco vertiginoso e sinuoso, plateau in tinta e fascette intrecciate in pelle si incrociano sulla lunghezza del piede.
Della stessa linea la scarpa bassa Valencia; lo stile è lo stesso ma è totalmente piatta. A voi la scelta!
Potrete davvero sbizarrirvi con questa nuova collezione Hogan. Come sempre il brand ci propone il suo stile inconfondibile con nuove colorazioni e nuove varianti. Sempre alla moda e sempre marchiate con l'H. Sul sito troverete anche la linea di borse e giacche da donna.
Potrete trovare la nuova collezione Hogan su Duca d'Aosta e Yoox. Scegliete il modello che più vi piace e fate i vostri acquisti!

Buono shopping con Esaldi!

Foto e Video: Hogan

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›