Europei 2012: Adidas Predator Lethal Zones di Daniele De Rossi

Europei 2012: Adidas Predator Lethal Zones di Daniele De Rossi Galleria

L'ultima frontiera del calcio italiano? Non sono gli Europei 2012, ma le nuove Adidas Predator Lethal Zones. Le nuovissime sneakers sono state inaugurate ai piedi di Daniele de Rossi il 5 maggio scorso, direttamente in serie A, in una partita tra il Roma e il Catania.



Il loro nome non è che una promessa per la prossima sfida che vede gli azzurri impegnati nella loro nuova avventura europea. Un nome non casuale, che mette subito le carte in tavola: e svela i segreti delle sue cinque “zone letali”.

Si tratta di cinque punti strategici della sneaker, prodotte in un materiale chiamato memory foam. Questo permette di ottimizzare le prestazioni di gioco grazie ad una particolare elasticità, una risposta grandiosa alle vibrazioni più impercettibili e una perfetta e precisissima adattabilità alle condizioni del terreno e ai movimenti del calciatore.

Le nuove scarpe del brand si ispirano alle prestazioni professionali di chi gioca a calcio non solo per passione. Cinque punti, cinque fasi: il dribbling, il controllo, il tiro, il lancio e il passaggio, che vengono accompagnate e agevolate dalla nuova tecnologia sviluppata dal brand sfruttando al massimo le applicazioni della scienza dei materiali. La gomma superleggera delle Adidas Predator 2012 rende più facile il controllo della palla nel dribbling; il controllo è facilitato contemporaneamente anche dall'ampia superficie di contatto in corrispondenza dell'avampiede. Nello stesso tempo, ad una superficie più ampia corrisponde anche una aumentata precisione nei passaggi e un maggiore tempo di contatto con la palla.

Adidas in anteprima

Le nuove Adidas Predator Lethal Zones, insomma, sono una delle sorprese che il mondo dello sport sta preparando per gli Europei 2012.

Le scarpe, già pochi giorni dopo la loro prima apparizione, sono già un must have per i veri appassionati, e saranno presto disponibili sul sito ufficiale Adidas Store. Per ora, è solo possibile registrarsi e prenotarle in anteprima.
Anche gli altri siti, come Oliviero, Zalando , Cisalfa e, ovviamente, Calcio Shop, si stanno preparando per offrire prima possibile le Adidas Predator scontate. Appena sarà possibile...

Ti terremo informato!

Foto: Adidas

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›