Cannella primavera estate 2012

Cannella primavera estate 2012 Galleria

d

Cannella primavera estate 2012 ci propone quest'anno una nuova collezione che farà impazzire le seguaci di questo brand dallo stampo fortemente italiano.
La nota casa di moda deve il suo successo alla capacità di vestire milioni di italiane con una linea di abbigliamento che sa abbinare ad una qualità tipicamente made in Italy uno stile che sa seguire le principali tendenze della moda.



Presente in Italia con numerosi punti vendita monomarca, offre la possibilità di fare anche acquisti online; potrete scoprire ciò che Cannella primavera estate 2012 ha pensato per voi semplicemente visitando il sito internet del brand.
Testimonial affermata del brand è la splendida bellezza partenopea di Caterina Balivo che posa per la nuova collezione Cannella primavera estate 2012.

L'intero set fotografico è ambientato vicino al mare, nei pressi di un porto o su una barca. La testimonial indossa i capi della nuova collezione con una grazia e una solarità tipica delle donne del sud esaltando la grazia e la vivacità di una linea che non mancherà di una risposta positiva da parte delle italiane e non solo.
Per l'ultima collezione Cannella primavera estate 2012, il brand gioca e riscopre i colori più belli e luminosi della stagione. Pantaloni modello capri verde acido, tubini rossi, abitini a fiori e a strisce, completi turchesi.
La splendida modella appare raggiante con indosso una canotta a base bianca con un motivo floreale e una fascia bianca e blu elettrico stile “marinaretto” sulla zona della vita; la shopping bag è in coordinato con rifiniture in pelle bianca. Il pantalone verde acido si sposa a pennello con una scarpa décolleté fucsia con tacco a spillo.
Questo è solo uno degli outfit proposti da Cannella primavera estate 2012. scoprite la nuova collezione per un look alla moda, audace e luminoso.
La fanno da padrona anche gli accessori; motivi floreali e maculati in turchese e nero sono utilizzati per borse e scarpe. E per completare la collezione primavera estate 2012 Cannella introduce anche una linea di gioielli con collane, orecchini e bracciali fatti con pietre dure scegliendo colori dal blu al verde all'arancio.
Che aspettate a dare un'occhiata a questa nuova collezione?

Foto: Cannella

Negozi che ti piaceranno
  • Scarpe e Scarpe
  • Nero
  • Motivi
Discussione
blog comments powered by Disqus