Carta Conbipel: la fedeltà ti premia

Carta Conbipel: la fedeltà ti premia Galleria

La Carta Conbipel è l'ultima novità pensata dalla nota catena di abbigliamento italiana per premiare i propri clienti con un mondo di vantaggi esclusivi.
Con i suoi 160 negozi sparsi in tutta Italia, il Gruppo Conbipel nato nel 1958 da un'idea di un piccolo produttore di pelle di Cocconato d'Asti ha conquistato la penisola grazie ad una filosofia improntata sulla ricerca di una linea d'abbigliamento con un ottimo rapporto qualità prezzo.



Il brand è da sempre alla ricerca dei migliori materiali e disegna capi alla moda per tutta la famiglia cercando di andare incontro alle esigenze di un popolo di risparmiatori che vuole essere alla moda ma ad un giusto prezzo.

Vediamo nel dettaglio i vantaggi della nuova fidelity card.
È già possibile ritirare la Carta Conbipel in tutti i punti vendita nazionale. Ricevere la carta è semplicissimo; basta recarsi in negozio ed effettuale un qualsiasi acquisto per aderire all'iniziativa. Compilando un modulo si ottiene la propria carta conbipel Con Te, gratuita e con validità su tutto il territorio nazionale.
La carta consente di accumulare punti fino a novembre 2012; gli sconti invece saranno fruibili fino alla fine di dicembre 2012.



Esibendo la carta prima della battitura dello scontrino vengono attribuiti un punto per ogni euro speso che consentirà il raggiungimento di alcuni sconti esclusivi; con 500 punti si avrà diritto allo sconto del 5% sulla linea Conbipel, con 1000 punti del 10%, con 2000 punti del 20%.

Oltre questo con il possesso della carta conbipel si accede ad un club esclusivo (solo per periodi limitati) come ad esempio lo sconto del 30% sulla nuova collezione (quattro volte l'anno), 30% di sconto sugli acquisti effettuati entro un mese dal giorno del proprio compleanno e la possibilità di acquistare in saldo prima dell'inizio ufficiale del periodo di saldi.
Insomma davvero un mondo di convenienza pensato per gli amanti dello stile Conbipel.

Vi consigliamo di ritirare al più presto la vostra carta conbipel e iniziare a spendere per accumulare punti!
Per avere maggiori informazioni sulla carta conbipel o per scoprire le nuove collezioni seguite questo link.
Buoni acquisti con Conbipel!

Foto e Video: Conbipel

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›