La nuova collezione Hogan primavera estate 2012: i prezzi e le novità

La nuova collezione Hogan primavera estate 2012: i prezzi e le novità Galleria

Stiamo parlando di scarpe che sono da anni un vero status symbol. Tanto che non è più necessario specificare che si sta parlando di scarpe: come accade con tanti altri prodotti che diventano cult, il nome del brand prende lentamente ma prepotentemente il posto del nome del prodotto: ed è subito must have.



Anche per la primavera estate 2012, Hogan ha deciso di restare in linea con sé stessa e di continuare a proporre oggi le calzature che saranno absolute must domani. La nuova linea del brand si distingue dalle precedenti per un uso più delicato dei colori e delle forme, che resta però comunque coerente con il suo spirito forte e deciso.

Il carattere importante delle Hogan primavera estate 2012 si rispecchia in tre fattori: il primo è quello dell'altezza, il secondo quello del colore, il terzo quello del prezzo.

Per quanto riguarda l'altezza, questa collezione, come d'altro canto anche i cataloghi scorsi, tende a sfidare la legge di gravità e a regalare qualche centimetro a chi le porta. In realtà, molti altri marchi presentano al loro pubblico scarpe dal tacco molto più alto, ma il segreto del brand in questione è il mix tra la linea prettamente sportiva e l'altezza del tacco.

Per quanto riguarda il colore, la primavera estate firmata dal brand non sembra adatta a chi vuole passare inosservato.
Colori appariscenti come il dorato rendono queste sneaker la migliore scelta per chi sa cosa vuole e vuole mostrarsi agli altri proprio com'è.

Hogan scarpe uomo

Arriviamo infine al prezzo: i prezzi delle Hogan primavera estate vanno dai 240€ per i modelli meno costosi, come, per esempio, la linea Interactive, a quelli invece più cari che si aggirano attorno ai 300€.

La scelta del modello che preferisci può essere abbinata al tuo stile quotidiano, ad esempio ai colori che indossi di solito. Vista la fascia di prezzo media per la sua categoria, anche quello del costo può essere un fattore da valutare prima di procedere all'acquisto.

Dove puoi trovare le Hogan online? Cerca sugli shop italiani multimarca, come Zalando, Fashionis e Yoox.

Foto: Hogan

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›