La moda estate 2012 secondo Zalando

La moda estate 2012 secondo Zalando Galleria

Moda estate 2012. Cosa vi viene in mente?
La stagione estiva chiama mare e spiagge, quindi costumi da bagno.
Ogni anno i principali brand ci propongono i cataloghi delle loro nuove collezioni facendoci sognare di poter indossare ognuna delle loro creazioni.



Oggi però trovare il costume più adatto alle proprie esigenze e ai propri gusti è diventato ancora più semplice.
Per avere una panoramica delle principali marche di moda clicca qui o visita il sito Zalando per poter scoprire le principali tendenze moda estate 2012.
Il trend del momento vede tornare alla ribalta gli intramontabili costumi interi. Vanno per la maggiore modelli stile anni 70: poco sgambati con l'allacciatura dietro al collo, rigorosamente a tinta unita, a pois, a righe o con motivi floreali.
Un ottimo esempio è il costume proposto da Seafolly, brand di swimwear australiano; a quadretti bianchi e blu, questo pezzo è davvero un must have per le amanti della moda d'altri tempi. Sembra quasi una tutina a pantaloni, sul davanti ha delle plissettature che ripercorrono i lati del busto con un grazioso fiocchetto all'altezza del reggiseno. La parte del retro è molto accollata, davvero elegante e sobria. Perfetto se abbinato ad un cappello in paglia come proposto dalla modella che lo indossa su Zalando.

Per chi invece al bikini non sa proprio rinunciare c'è ovviamente l'imbarazzo della scelta. La moda estate 2012 non manca di triangoli, fasce e coppe. C'è solo da scegliere il modello che più si preferisce e la fantasia di proprio gusto.
Monocromi, geometrici, floreali, maculati, con righe e spirali. Chimsee, ad esempio, per la moda estate 2012 ha pensato ad un bikini su base fucsia o azzurra con motivi floreali e spirali a pois. Lo slip si allaccia sui lati grazie a due laccetti con perline finali così come la parte superiore che si arriccia ai lati e al centro creando un effetto molto grazioso.
Per le affezionate a modelli più sportivi ma allo stesso tempo molto femminili, Protest ha pensato ad un bikini su base chiara con una stampa a quadrati larghi in vari colori. Un modello comodo e pratico con slip a vita bassa a pantaloncini e reggiseno a vela.

Come sempre ogni anno le case di moda non ci fanno mancare mai nulla.
Spulciate il web o visitate il sito di Zalando cliccando qui e scoprite la moda estate 2012 che più vi piace!

Foto: Zalando

Negozi che ti piaceranno
  • Zalando
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›