La farfallina di Belen diventa un braccialetto

La farfallina di Belen diventa un braccialetto Galleria

L´ultima edizione del Festival di Sanremo verrà ricordata per due avvenimenti che ben poco hanno a che fare con il verdetto finale sul vincitore. La prima è certamente l´ultima apparizione televisiva del grande Lucio Dalla, morto due settimane dopo il termine della manifestazione canora più famosa e meno canora d´Italia (molti di voi avranno avuto modo di apprezzare l´elevatissima esibizione in playback di Loredana Bertè). La seconda ha un valore decisamente meno artistico, anche se i cultori del tatuaggio nelle zone inguinali, e con tutta probabilità non solo loro, ne avranno apprezzato la “pregevole” fattura.

“Quella è certamente opera di una grande artista dell´ago su pelle”, avranno pensato i milioni di puristi della musica di qualità attaccati al televisore come ogni anno, con la speranza di scovare i nuovi De André e De Gregori tra i giovani e promettenti rigurgiti xfactoriani della rassegna. Quel che è certo è che la stragrande maggioranza degli italiani si ricorderà dell´ormai celeberrima farlallina di Belen Rodriguez, ma non avranno idea di chi abbia vinto il Festival, né tantomeno della canzone che ha presentato o di che cosa ami fare la domenica pomeriggio. Con buona pace di chi auspicava un Sanremo di qualità, più attento alla componente artistica che al pettegolezzo.


Ma la vera novità è che la mai troppo velata farfallina di Belen sia divenuta l´idea per un bracciale di tendenza, realizzato niente meno che da Cruciani. Il braccialetto è interamente realizzato in macramè di pizzo e può essere multicolore o in tinta unica. Il boccaccesco accessorio sta riscuotendo un grande successo, specie tra i vip nostrani, notoriamente avulsi da ogni forma di mercificazione del corpo femminile, tanto che ad oggi ne sono stati venduti più di 3 milioni di pezzi.

Che sia giunta la meritata glorificazione per la farfallina di Belen o che si tratti della nuova tendenza dell´estate 2012 resta tutto da scoprirlo. Nell´attesa potrete acquistare il braccialetto della farfallina di Belen firmato Cruciani su siti e-commerce come Fashionis.

Foto: Excite.it

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›