Zeppe Crocs: comodità e altezza ai piedi

Zeppe Crocs: comodità e altezza ai piedi Galleria

zsz

Quest'anno la compagnia statunitense Crocs ci propone una nuova linea di scarpe. Nata nel 2006 e rinomata per il design e la Croslite™, la plastica innovativa, leggera ed estremamente confortevole.
Le zeppe Crocs sono infatti pensate per le donne che desiderano unire alla comodità uno stile nuovo e ricercato.

Questa nuova idea offre il vantaggio di accontentare chi voglia indossare delle scarpe alte senza rinunciare alla comodità che indossare un paio di zeppe Crocs assicura anche a chi prova una certa ostilità nei confronti dell'altezza.



Nascono così le nuove zeppe firmate Crocs; al momento sul sito Crocsitalia.it sono disponibili in tutto 12 modelli che variano per colore e altezza, sette dei quali lanciati per questa stagione primavera estate.

Un ottimo esempio di questa linea di zeppe Crocs è il modello Carlisa Mini Wedge; si tratta di una scarpa ergonomica dotata di una grande leggerezza e comodità.
Quest'ultima è assicurata dalla tomaia in TPU e dalla soletta in Croslite™, la resina schiumosa brevettata da Crocs. I materiali utilizzati sono ideali per la stagione primaverile in quanto assicurano freschezza al piede. Inoltre, la zeppa dell'altezza di 5 centimetri assicura una buona postura e allo stesso tempo conferisce un look giovanile, casual e alla moda. Questo modello è disponibile in tre colori moda: black/silver, espresso/bronze e viola/pink lemonade; insomma ce n'è proprio per tutti i gusti.

Per chi invece desiderasse una scarpa aperta e con qualche centimetro in più per la stagione estiva, Crocs propone il modello Jenee in quattro versioni di colore: nero, espresso, blu e oro. Questa scarpa ha infatti un tacco alto 9 centimetri e degli inserti in TPU intrecciati sulla parte frontale che conferiscono eleganza alla scarpa oltre che grande praticità nella calzata. Questo ovviamente senza tralascire la comodità assicurata dall'uso per la realizzazione della suola dello stesso materiale del classico zoccolo Crocs.

Per chi invece non gradisse l'estetica dei materiali plastici, a completare la linea di zeppe Crocs c'è il modello A-Leigh Wedge Leathe; la zeppa, alta 7 centimetri, internamente è in Croslite ma è rivestita in sughero. La tomaia con cinturino regolabile è in pelle disponibile in 3 colori (black, stucco e scarlet) mentre internamente è foderata con un simpatico tessuto quadrettato multicolor.

Aggiungendo nuovi modelli alla linea di zeppe Crocs, quest'ultima sembra aver pensato proprio a tutto!

Quindi sbizarritevi e scegliete quello che più si addice al vostro stile senza rinunciare alla comodità e alla freschezza di queste calzature originali e alla moda.

Foto: Crocs

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›