Pollini primavera estate 2012: le scarpe e le borse!

Pollini primavera estate 2012: le scarpe e le borse! Galleria

La collezione primavera estate 2012 Pollini sembra proprio concepita con l´unico obiettivo di stupire. In senso positivo, si intende. Anche quest´anno il brand italiano ci propone una collezione con modelli di calzature e borse che sorprendono per originalità ed inventiva, con un gioco tra forme e colori che di certo non lascia indifferenti. Partiamo dalla collezione di scarpe primavera estate 2012 di Pollini, con modelli partoriti dalle menti di designer a dir poco ispirati.

Le parole d´ordine sembrano proprio essere “colore” e “originalità”, dal momento che queste calzature sono l´ideale per un outfit fresco e solare, magari arricchito da colori vivaci e temi floreali. Troviamo una vastissima scelta di modelli, che si differenziano per genere e colori. I modelli di sandali sono un connubio perfetto tra praticità e ricercatezza, essendo ideali per il tempo libero, abbinati ad un abito leggero o ad un jeans, ma anche per il vostro outfit da spiaggia ricercato e ricco di stile. Molto interessanti anche i modelli di ballerine, caratterizzate da temi originali ed estrosi ma che non prescindono mai da eleganza e buon gusto.


Le zeppe probabilmente sono il fiore all´occhiello della collezione di scarpe primavera estate 2012 Pollini. Anche qui possiamo ammirare un gioco di forme e colori, che le rendono il massimo per chiunque voglia esibire un outfit estivo di grande stile e carattere da vendere. Tuttavia, i modelli che probabilmente vi avranno più colpito, per un design a dir poco innovativo ed estroso, sono i mocassini. Questi presentano temi quanto mai fantasiosi, con una scelta di materiali davvero azzeccata, ad impreziosirne ulteriormente il design.

La collezione di scarpe primavera estate 2012 Pollini viene completata da modelli di sneakers e stivali, anche questi caratterizzati da un design originale e ricercato.  Novità anche per quanto riguarda la collezione di borse Pollini. Dal design decisamente più sobrio, ma non meno elegante e ricercato, sono l´ideale per il tempo libero, così come per le grandi occasioni. Troviamo una vasta scelta modelli in bianco e nero, anche se il colore dominante di questa stagione è il viola.

Foto: Pollini

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›