Levi´s Donna: la collezione primavera estate 2012

Levi´s Donna: la collezione primavera estate 2012 Galleria

Ecco a voi la nuova collezione Levi´s donna primavera estate 2012. Levi´s è il brand produttore di jeans per eccellenza. Non solo perché è stata l’azienda a brevettare i primi jeans, ma perché ormai lo stesso nome è diventato sinonimo di questa tipologia di abbigliamento. In effetti, nel mondo occidentale e non solo, ognuno ha avuto almeno un paio di jeans Levi´s nella sua vita, tanto che il marchio ha raggiunto una tale popolarità che pochi altri possono vantare.

Tutte le collezioni del brand sono state un susseguirsi di novità che hanno segnato l´evoluzione del genere denim, fino ai giorni nostri. Recentemente è stata presentate la collezione primavera estate 2012 Levi´s per donna. Come sempre, il brand ha stupito tutti con modelli dal design sempre più innovativo, senza, tuttavia trascurare lo spirito tradizionale della casa di moda americana, che ancora oggi viene apprezzato in tutto il mondo.


La collezione primavera estate 2012 Levi´s per donna è caratterizzata da un taglio più fresco rispetto a quanto ci aveva abituato il brand, con un diffuso utilizzo di tonalità pastello e jeans dal lavaggio decisamente più chiaro, un po’ a prefigurare un´estate calda e solare. Possiamo definirlo un ritorno alle origini, anche se le novità non mancano di certo. I top, ad esempio, presentano stampe e temi quanto mai originali e ricercati, dove il floreale si sposa perfettamente con lo stile denim. Sono ideali per il tempo libero in città, specie se abbinati ad un outfit ricercato, ma anche per un outfit da spiaggia di grande carattere.

Una delle grandi novità per questa collezione Levi´s donna è l´ampio utilizzo del rosa, presente non solo nei top e negli abiti, ma anche nei jeans e nei pantaloni corti. Ma la buona nuova che aspettavamo da tempo e, aggiungeremmo, senza nasconderlo troppo, è il ritorno della camicia jeans, presente anche nella collezione maschile. Decisamente un ritorno più che gradito. Per il resto, meritano molta attenzione i modelli di calzature, con stivali, stivaletti, high heels, ma anche sneakers, dal design quanto mai affascinante.

Foto: Levi´s

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›