Sisley collezione primavera estate 2012

Sisley collezione primavera estate 2012 Galleria

Sisley, con la sua nuova collezione primavera estate 2012, sembra avere tutta l´intenzione di riconfermarsi come uno dei punti di riferimento assoluti per gli amanti dell´abbigliamento di tendenza e ricercato, ma accessibile. Già, perché questo brand, che fa parte del Gruppo Benetton, sin dalla sua nascita si è sempre contraddistinto per delle creazioni che non avevano nulla da invidiare al miglior Made in Italy, ma che, allo stesso tempo, erano rese accessibili a più fasce di consumatori grazie alla sua politica di prezzo. La nuova collezione primavera estate 2012 Sisley, sembra proprio essere concepita con l´obiettivo di dare carattere e stile da vendere a chi indossa questi magnifici modelli. Infatti, giochi tra tinte scure e più tenui, utilizzo di temi quanto mai ricercato e innovativi sembrano proprio voler proporre un look sofisticato, dove i dettagli svolgono un ruolo predominante.


La collezione donna primavera estate 2012 di Sisley sembra essere concepita per valorizzare le gambe femminili. Questi leggeri abiti estivi sembrano essere ideati per un look che di certo non passerà inosservato ma che, tuttavia, non prescinde da eleganza e ricercatezza. Un rosso caldo, verde petrolio, nero e un giallo luminoso, che sembra voler preannunciare un´estate quanto mai solare, sono i colori predominanti della collezione, che ben si sposano con un design e dei temi davvero innovativi. Per chi, invece, predilige i pantaloni e la loro praticità, Sisley ha realizzato modelli aderenti che lasciano le caviglie scoperte, per un look più pratico ma non meno ricercato. Un occhio di riguardo va anche alle serate eleganti estive e alle grandi occasioni, con abiti lunghi e morbidi che danno stile e raffinatezza da vendere.

Stile e carattere anche nella collezione uomo primavera estate 2012 Sisley, con modelli di giacche leggere e blazer che daranno decisamente un tocco un più all´outfit maschile. Anche in questa collezione, possiamo ammirare una linea di modelli dalle tonalità scure, tra il nero e il blu, ideali per le serate estive, ma anche un linea caratterizzata da colori decisamente più tenui, con l´utilizzo di tinte pastello. L´ideale per un look semplice e pratico, ma estremamente ricercato.

Foto: Sisley

 

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›