100 volte Gossip Girl: Vera Wang nella 100° puntata

100 volte Gossip Girl: Vera Wang nella 100° puntata Galleria

Gossip Girl, la fortunatissima serie americana che tra i moderni Facebook, Twitter & co. e le storie intrecciate di giovani e adolescenti alle prese con amore, amicizia e aspirazioni nella ricca società della New York bene.

Tutti la conoscono, tutti ne parlano; e oggi ancora di più, visto che ieri sera, su Mya, è andata in onda la centesima puntata della serie. Per capire la portata dell'evento: quando, a gennaio scorso, l'episodio è andato in onda negli Stati Uniti, il sindaco di New York ha celebrato l'avvenimento dichiarando il 26 gennaio 2012 “Gossip Girl Day”.



Niente di sorprendente per una serie così dibattuta, tra voci di chiusura, smentite, nuove voci.
L'ultima di queste voci ha assicurato la continuazione del telefilm con una nuova, probabilmente ultima stagione da mandare in onda (in America) il prossimo anno.

Come raccontato da La Stampa in un articolo di questa mattina, Gossip Girl “si ama o si odia”: è difficile che lasci semplicemente indifferenti. Gli ingredienti principali della serie? Lusso in abbondanza, connessione live attraverso messaggi e social network (sembra che il Black Berry abbia avuto un'impennata di vendite anche grazie a questa serie) e tanta, tanta moda.

Tanto che i maggiori stilisti del pianeta si contendono un'apparizione nel telefilm.
Così, per la festeggiatissima centesima puntata, Blair (Leighton Meester) indossa un abito da sposa Vera Wang nella scena in cui sta per sposare il principe Grimaldi. La stilista Vera Wang compare anche in un cameo. Il tutto viene ricordato anche dalla stessa Wang nel suo blog, VeraUnveiled (clicca qui per leggere l'articolo).

Cosa ci riserverà la prossima stagione? Sembra che le sorprese, i tradimenti e le battaglie a colpi di tweet non siano finite qui. Dopo l'improvviso successo della fantastica designer emergente Abigail Lorick, che ha visto salire alle stelle la sua popolarità giusto dopo aver sfilato nel fortunato telefilm, fa pensare all'arrivo di nuovi giovani talenti emergenti. Staremo a vedere. Aspettando i prossimi spoiler.

Foto: Vera Wang

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›