Il bikini di Selena Gomez? È la tendenza della prossima estate

Il bikini di Selena Gomez? È la tendenza della prossima estate Galleria

Selena Gomez fotografata in bikini sul sedile della macchina posteriore della polizia? Pochi istanti dopo la diffusione di queste immagini attraverso Twitter, che raffiguravano la giovane attrice e cantante venire arrestata insieme ad un´altra ragazza bionda mentre indossano solo un bikini, si era già gridato all´ennesimo scandalo che coinvolgeva una delle nuove giovani star dello showbiz americano. In effetti, in molti già pensavano che la nuova star della Disney avesse già intrapreso la carriera di cattiva ragazza, sulle orme di altre ex enfant prodige come Britney Spears e Christina Aguilera, guarda caso, a loro volta prodotti del vivaio della casa di Burbank.


Tuttavia, le voci si sono velocemente dissolte non appena ci si è resi conti che quegli scatti erano tratti dalle riprese di “Spring Breakers”, nuova produzione americana in cui Selena Gomez è una delle protagoniste al fianco di James Franco, Vanessa Hudgens e Ashley Benson, l´altra ragazza fotografata, sempre in bikini, nel sedile posteriore della macchina della polizia. Selena Gomez aveva commentato le foto in bikini su Twitter con un laconico “Lol sono patetica. Mi diverto un sacco ad essere arrestata“, non specificando, ovviamente, che si trattasse delle riprese del suo nuovo film. Ad ogni modo, il polverone di gossip si è dissolto in pochi giorni e l´immagine di ragazza della porta accanto di Selena Gomez si è presto ristabilita, almeno in parte. Tuttavia, un elemento che ha avuto non poco risalto dal mondo di internet e dai media è il bikini indossato dalla giovane attrice.

Questo due pezzi, dalle tinte arancio e verde acqua, ha creato qualche dibattito, non solo per l´inusuale indossatrice, ma anche per la possibilità di vederlo come uno dei modelli di tendenza per la prossima estate. In effetti, questo modello di bikini indossato da Selena Gomez colpisce per un design estremamente semplice ma, allo stesso tempo ricercato, ideale per le giovani donne. Non è un caso che il bikini colorato sia recentemente tornato di moda, venendo riproposto, specie nelle collezioni primavera-estate 2012, da importanti brand come H&M, Yamamay e Roxy. Dato che due indizi fanno una prova, siamo pronti a scommettere che Selena Gomez, col suo bikini, ha lanciato la tendenza sulle spiagge per la prossima estate.

Foto: Vanityfair.it

Negozi che ti piaceranno
  • Yamamay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›