In Francia nasce il coupon dating: vi vendereste scontati?

In Francia nasce il coupon dating: vi vendereste scontati? Galleria

In Francia i citydeal non riguardano più solo cene, trattamenti di bellezza, corsi e viaggi, ma si sono estesi al mondo degli appuntamenti galanti. Alcuni cittadini francesi, sentendosi evidentemente soli, si propongono per un incontro romantico. Il sito si chiama eDealduJour e richiama graficamente i siti come Groupon, Groupalia, Letsbonus e Glamoo.


Il sito lascia veramente perplessi, perché mettere un proprio annuncio per un incontro romantico che richiama ai supersconti? Non è un pò dannoso vendersi in saldo? In ogni caso, la presenza di un timer è accattivante, perché la eventuale donna interessata deve lasciarsi andare un pò al suo istinto e non può rimugginare eccessivamente.

Nel sito sono presenti tutte le informazioni sul ragazzo che si offre: segno zodiacale, altezza, peso ed il tipo di donna ricercato. A ciò si aggiungono una serie di foto ed alcune indicazioni sui gusti personali del deal.
Se siete in cerca di ragazzi francesi economici, potete visitare la pagina eDealduJour e troverete sicuramente una compagnia a prezzo scontato, come Groupon, Groupalia e Letsbonus.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo