Ballerine Zalando: "eleganza in punta di piedi"

Ballerine Zalando: Galleria

A qualche settimana dal suo compleanno, Zalando entra di nuovo in punta di piedi nei nostri armadi e nelle nostre scarpiere, proponendoci questa volta una sfaccettata collezione di ballerine.

Tanti colori, tanti modelli e soprattutto tanti stili diversi in questa nuova esclusiva collezione che darà nuova freschezza alla nostra primavera estate 2012.



Cominciamo parlando dei diversi stili. Le ballerine Zalando seguono principalmente tre linee: quella della ballerina borbida, quella della scarpetta più classica e quella più seria.

La ballerina morbida si adatta agli outfit più sbarazzini e personalizzati; perfetta con la gonna, sta bene anche in abbinamento con un paio di jeans. La parola chiave: look giovane e fresco, per una scarpa che alla solita qualità dei marchi del catalogo Zalando.

La scarpetta è invece un tipo di ballerina rigida, che Zalando ha inserito nelle sue proposte pensando a chi vuole combinare l'originalità tipica di questo tipo di calzatura con un esprit libero e indipendente. Questo tipo di scarpa si ritrova in diversi materiali: si passa dalla ballerina da ginnastica a quella di stoffa, per arrivare a modelli più elaborati con tessuti jeansati. Must della stagione: le righe (bianche e rosse, bianche e blu,...) e i tessuti tipo scarpa da tennis.

Ultima categoria: le ballerine Zalando dal taglio più classico. Normalmente si abbinano ad outfit più classici e eleganti, curati fino nei dettagli per rendere l'effetto finale austero e affascinante insieme.

Trovi tutte le ballerine Zalando nel catalogo online del sito, dove potrai come sempre approfittare del nostro esclusivo codice sconto del 10%. Così paghi di meno, e ricevi a casa gli ultimi trend in spedizione gratuita.

La mia scelta? Sicuramente le ballerine Reef per i giorni in cui mi sento più creativa. Per tutti i giorni invece, stavo pensando alla Seven Seconds rosa...ma si accettano consigli.

Ballerine Zalando Estate 2012

Usa il nostro codice sconto per approfittare dello sconto del 10%-

P.S.: da oggi eSaldi è anche su Pinterest!
Per ora, l´iscrizione è possibile solo su invito. Sei tra i pochi che sono già riusciti ad entrare? Allora seguici!

Follow Me on Pinterest

Foto: Zalando

Negozi che ti piaceranno
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Scarpe ›