Liu Jo Jeans

Liu Jo Jeans, le borse e le scarpe della nuova collezione Galleria

Liu Jo Jeans è un brand d’abbigliamento italiano che certamente non ha bisogno di presentazioni, dal momento che rappresenta uno dei nomi di tendenza degli ultimi anni. Lanciato nel 1995 a Carpi, in provincia di Modena, si è da subito imposto nel settore dell'abbigliamento pret-a-porter per donna, uomo e bambino, realizzando anche accessori, calzature e costumi da bagno. Non tutti sanno che il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

I segreti del successo

Uno degli aspetti che hanno contribuito ad accrescere la fama di Liu Jo Jeans nel mondo è stato quello di proporre icone pop controverse come testimonial delle varie collezioni. Indimenticabili, infatti sono le campagne pubblicitarie con Kate Moss e, ancor di più l´idea di  utilizzare l´immagine del grande Jimi Hendrix per una linea di abbigliamento del brand.


Come sempre, la collezione primavera estate  di modelli di jeans, originale e di grande carattere, e che vede ancora la bella Kate Moss come testimonial, rimane tra i punti di forza del brand. Ad ogni modo, gli altri capi d’abbigliamento proposti  da Liu Jo Jeans per questa collezione hanno confermato, anche per quest´anno, il grande spirito innovativo e sperimentale del brand. Come sempre, Liu Jo Jeans ci propone una festa di nuovi materiali e colori, facendo sempre tendenza senza tradire lo spirito originale del brand. Modelli come gli abiti estivi, i pantaloni e i top, sono il vero anticipo di una stagione calda, solare e, soprattutto, glamour, come suggeriscono anche gli scatti della top model inglese. Senza dimenticare le collezioni di borse, scarpe costumi da bagno che rispettano appieno lo spirito Liu Jo Jeans, proponendo un modello di donna di grande carattere e determinazione.

La collezione primavera estate 2012 Liu Jo Jeans uomo rappresenta il compromesso perfetto tra eleganza da vendere e praticità, dove componenti come originalità e carattere da vendere giocano un ruolo chiave. Anche quest´anno, dunque, Liu Jo Jeans si conferma come il punto di riferimento per lo stile di uomini e donne che amano un outifit elegante e ricercato, ma che non rinunciano mai ad aspetti come sportività e originalità.

Potrete ammirare la nuova collezione sul sito ufficiale del brand.

Foto: Liu Jo

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›