La collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli

La collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli Galleria

Luisa Spagnoli è un nome che ha segnato più di un settore dell´imprenditoria italiana. È state lei infatti, a fondare la Perugina, storica azienda italiana produttrice di dolciari, nonché ad ideare i mitici Baci Perugina, oggi probabilmente tra i cioccolatini più popolari.


Tuttavia, Luisa Spagnoli è conosciuta in tutto il mondo anche per la celebre catena di negozi di abbigliamento monomarca per donna che porta il suo nome. Questo brand è stato fondato dal figlio e oggi vanta più di 100 negozi monomarca sparsi in tutto il mondo, sebbene la sede centrale sia rimasta Perugia. Oggi viene apprezzato ovunque per uno stile semplice e raffinato, dove i dettagli fanno la differenza insieme ai colori. E la collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli è proprio una festa di colori.



Il brand ha deciso di puntare ancora sulla politica creativa intrapresa da tempo e che ha contribuito a farlo apprezzare in tutto il mondo. I fantastici completi con blazer e pantaloni lunghi della collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli, ad esempio, sono caratterizzati da tinte tenui, come beige e panna; e arricchiti da dettagli davvero interessanti, che rendono questi modelli davvero appetibili. Ideali per ogni contesto per la loro raffinatezza, abbinata a grande praticità. Ad ogni modo, troviamo anche modelli decisamente più colorati ed estrosi, che meglio rappresentano le stagioni calde, come abiti, chemisier, maxi maglie e pantaloni, ideali per il vostro outfit estivo. La collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli è stata proprio ideata per la donna dinamica, ricercata, che in ogni momento della giornata non rinuncia ad un look di carattere e originale.


L´utilizzo del nero e di tinte scure rimane abbastanza ricorrente in questa collezione, specie nei pantaloni e nelle gonne. Tuttavia, possiamo notare anche un ampio uso di colori vivaci, soprattutto negli abiti, come arancio, giallo, verde acqua, turchese e viola. Non è raro neanche l´utilizzo di temi floreali o geometrici, che sembrano voler preannunciare delle stagioni ricche di colori e calde. Sul sito ufficiale potrete ammirare l´intera collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli e dare un´occhiata ai look che vi accompagneranno nelle stagioni calde.


Per comprare accessori e abbigliamento del brand online, vai subito allo store di Yoox o su eBay dove si trovano interessanti occasioni!

Buono shopping, con eSaldi!

Foto: Luisa Spagnoli

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›