Informazioni sui super deal di oggi (in tempo reale)

Informazioni sui super deal di oggi (in tempo reale) Galleria

Oggi dobbiamo comunicare una brutta notizia. Poinx ha comunicato che il deal di Vasco Rossi è sold out. I complimenti a chi è riuscito ad acquistare l'offerta e si potrà godere il concerto del mitico Vasco, avendo pagato solo un euro per l'ingresso. Eppure venerdì scorso, si ipotizzava l''esistenza di ulteriori biglietti scontati, perché il profilo Facebook di Poinx aveva fatto dei dispetti. Il motivo? Forse l'eccessivo numero di connessioni, ma di fatto, lo staff di Poinx non era sicuro di essere riuscito ad offrire tutti i i biglietti disponibili. Oggi invece sappiamo che i tagliandi sono stati venduti e che il super deal è terminato. Eh va bene così!



La buona notizia di oggi interesserà moltissimo agli appassionati di calcio, perché Groupalia offre ad un prezzo, che sembra essere molto molto scontato, i biglietti per la partita di campionato Milan-Sampdoria. Proprio nella fase più calda della serie A, gli appassionati di calcio ed i tifosi del Milan potranno approfittare della "bontà" di Groupalia e risparmiare molti soldi per vedere i propri beniamini in campo. Al momento sappiamo che il deal avrà luogo alle 16:30, ma sulle modalità precise vi aggiorneremo come al solito nel corso della giornata.

12.02

Il deal è confermatissimo e da Groupalia fanno sapere il settore dello stadio interessato: tribuna onore arancio!!! A presto le informazioni sul prezzo.

14:43

In attesa di conoscere il prezzo dei biglietti, Groupalia ci comunica che il numero massimo di biglietti acquistabili a persona è uno. Sicuramente il prezzo sarà estremamente conveniente, come nelle precedenti proposte flash di Groupalia.

16:24

Tra cinque minuti si dovrebbe riuscire ad avere tutti i dettagli dell'offerta. Siete pronti?

16:35

Ancora nessun aggiornamento per i biglietti per Milan-Samp ma ci dovremmo quasi essere...

16:49

Ecco il link!

17:00

L'offerta sembra non essere più disponibile, per sicurezza continuerei a monitorare il link perché i vincitori non si sono ancora dichiarati!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo