Pimkie tendenze 2012

Pimkie tendenze 2012 Galleria

Pimkie è un noto brand di abbigliamento per donna prêt-à-porter francese. Fondato nel 1970 col nome di Pimckie, nel 1983 cambio il nome del marchio in Pimkie, che oggi rappresenta una delle più famose e apprezzate catene di moda low cost d´Europa, tanto da vantare ben 900 negozi mono marca in 20 paesi europei.


Le collezioni Pimkie sono molto apprezzate, specialmente tra le più giovani, per le tinte vivaci e i colori pastello dai temi decisamente pop e ottimisti, il tutto ai prezzi più bassi possibili. Sono l´ideale per le donne e le ragazze vivaci ed estrose, amanti di un look semplice ma, allo stesso tempo, ricercato e ricco di dettagli originali. E le nuove tendenze proposte dalla collezione primavera estate 2012 Pimkie sembrano proprio voler proseguire in questa direzione, anticipando delle stagioni calde ricche di colore e vitalità. Partiamo dai top, caratterizzati da temi davvero affascinanti e stampe che richiamano all´estate e alla cultura pop. Dal taglio più raffinato le camicie, ideali per un look fresco e ricercato, così come gli abiti, ideali per le calde serate estive.



Gonne e pantaloni Pimkie sono concepite per un look ricercato ma pratico, così come i modelli di leggings, mentre i jeans presentano un design davvero all´avanguardia, che poco ha da invidiare ai brand specializzati del settore. Per le fresche serate di primavera, Pimkie ha realizzato dei magnifici modelli di giacche e blazer, dal design davvero all´avanguardia, che darà un ulteriore tocco al vostro outfit. Specie se abbinate alle fantastiche borse, realizzate con materiali di ottima qualità e caratterizzate da linee davvero appetibili, in linea con l´intera collezione. Stesso discorso per le scarpe, dove tuttavia troviamo anche temi leopardati e floreali, ideali per le amanti di un look un po´ fuori dalle righe. Veniamo adesso ai costumi da bagno, dove eleganza e raffinatezza la fanno da padroni. L´ideale per la donna che anche in spiaggia non rinuncia ad un look ricercato.


Ma le novità non finiscono qui, perché nella sezione ´tendenze´ dello store ufficiale Pimkie troverete tante nuove idee e spunti per dare un ulteriore tocco al vostro outfit. In questo momento troverete gli accessori folk e consigli su come indossare il pizzo, righe e pois e il blu elettrico. Inoltre, per le fan della pagina ufficiale Facebook, Pimkie ha in serbo tante sorprese. Non vi resta che visitare il sito ufficiale e scoprirle.

Negozi che ti piaceranno
  • Pimkie
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›