Glossy Box, Bottega Verde e Exxtros a confronto: qualità e codici sconto

Glossy Box, Bottega Verde e Exxtros a confronto: qualità e codici sconto Galleria

Ancora pochi giorni alla festa della donna! Se siete ancora lontani dall'avere un'idea precisa su cosa comprare, eSaldi vi viene in aiuto con una proposta originale, low cost e di successo sicuro. Segreto numero uno: noi donne amiamo il make up. Segreto numero due: i trucchi finiscono sempre. E fa sempre piacere avere una riserva – o un colore nuovo, o un nuovo prodotto da provare.

Se non sai da dove cominciare nello scegliere un prodotto make up per lei, puoi provare a dare un'occhiata sui siti exxtros, Bottega Verde e Glossy Box. Si tratta di tre marchi di cosmetici, tutti contraddistinti dall'alta qualità dei prodotti e l'attenzione alle esigenze del cliente dalla pelle più delicata. Per il resto, invece, i tre marchi sono profondamente diversi l'uno dall'altro. Osserviamoli uno ad uno un po' più da vicino.


Cominciando da Bottega Verde: un brand classico nato dalla più antica tradizione erboristica, oggi ormai affermato e diffuso in Italia e in Europa. La tradizione naturale si affianca oggi alle più moderne tecnologie fornendo così un prodotto garantito eco-friendly, che, allo stesso tempo, assicura il rispetto assoluto della pelle e una cura dedicata della propria bellezza. Valorizzare la propria bellezza naturale, con BottegaVerde, è ancora più facile: grazie a un'ampia palette di colori e soluzioni make up, rispettosi della pelle e facili da usare.
Un must assoluto per chi pone attenzione particolare ai temi dell'ambiente e dei cosmetici a impatto zero, e per chi crede che la natura sia sempre meglio della chimica.

Exxtros, invece, è un brand più nuovo, disponibile soprattutto su internet e in alcuni punti vendita specifici. Il brand è il massimo per chi vuole prodotti hi-tech professionali che ti permettono di esprimere la tua femminilità ogni giorno in modo diverso. Sfogliando il catalogo scoprirai tutte le nuove tendenze delle ultime sfilate e quelle che, secondo Exxtros, si imporranno nelle prossime.
Scopri di più cliccando qui.

Infine, Glossy Box. Un brand chiave degli ultimi anni, hit assoluta commentatissima in tutti i blog di fashion & beauty, è il famoso cofanetto sorpresa, per lui e per lei, che ti permette di scoprire ogni mese le novità della moda make up con 5 prodotti professionali da provare.
L'ideale per chi non si accontenta di usare sempre gli stessi prodotti, e, nella vita come nel make up, ama sperimentare ogni giorno cose nuove e soluzioni alternative.

E tu, in quale marchio ti ritrovi? Rispondi al sondaggio commentando qui sotto, o sulla nostra pagina Facebook.

E se questo post ti ha incuriosito e vuoi provare questi marchi, non dimenticare che eSaldi ti offre dei codici sconto per risparmiare sui tuoi acquisti make up! Trova qui i codici sconto per GlossyBox, Bottega Verde e Exxtros.

Buono shopping!

Negozi che ti piaceranno
  • Exxtros
  • Glossy Box
  • Bottega Verde
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Bellezza ›