Nero Giardini primavera estate 2012: moda scarpe e nuove tendenze

Una famosa maison italiana specializzata in moda scarpe; una passione artigianale che unisce un know how antico alla più moderna tecnologia industriale e una volontà di innovazione continua che punta all'evoluzione stilistica e alla qualità di un prodotto fatto parzialmente a mano.

Nero Giardini è tutto questo: e lo è ogni stagione di più con le collezioni che ci sorprendono ad ogni nuovo catalogo.
Per la primavera estate 2012, il brand marchigiano ha pensato per noi dei modelli semplici e raffinati, che uniscono forme chiare e precise a colori eleganti, per un risultato finale che si posiziona in una via di mezzo tra lo chic e il casual.

Un grande numero di nuovi modelli – tanto grande da rendere più difficile la scelta. La fascia di prezzo è compresa, media, tra i 100 e i 130€: niente male per essere una nuova collezione!

Ai modelli di scarpe più casual (quelli, per intenderci, tipo sneaker), si affiancano diversi modelli di stivali, con tacco più che altro largo; e poi ancora décolleté e zeppe.

Il tacco è madio-alto, sui 7 centimetri, ma si trovano anche modelli più alti e, ovviamente, scarpe basse.

Il must della prossima primavera estate, ad ogni modo, sembra essere il tacco alto. I colori “ufficiali” saranno i toni pastello; altra tendenza assoluta saranno i modelli open toe.

Sul sito ufficiale Nero Giardini non è ancora disponibile il catalogo della nuova collezione primavera estate; ma il catalogo si trova già in preview. Come dire: in attesa della bella stagione, del bel tempo e delle giornate più lunghe – godiamoci le scarpe.

Vuoi trovare tutte le novità della nuova stagione? Clicca qui per scoprire tutte le scarpe del catalogo Zalando.

Buono shopping!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo