Louis Vuitton primavera estate 2012: le nuove borse Neverfull Monogram Rayures

Louis Vuitton primavera estate 2012: le nuove borse Neverfull Monogram Rayures Galleria

In arrivo da casa Vuitton un nuovo modello di borsa che rivisita la Neverfull riproponendola in una versione primaverile.

La Neverfull Louis Vuitton è un classico tra i classici, uno cioè dei modelli più rappresentativi del brand che ha accompagnato la storia della moda e contribuito a tanti miti, tanti must have e altrettante piccole grandi fashion revolutions.

Il lancio della nuova borsa è avvenuto da pochissimo, ed è stato festeggiato dal mondo della moda e da quello dei fashion bloggers.


La nuova collezione resterà uguale alla precedente ad eccezione del nome, da oggi Monogram Rayure Neverfull, e del colore: da oggi la famosa borsa si prepara alla primavera con una versione bicolor.
Il colore classico alternato ad un soffice panna con delle eleganti righe verticali.

Ultima novità: se sei tra quelle che hanno sempre voluto una Louis Vuitton ma che non avevano mai avuto il coraggio di comprarla pensando di avere bisogno di una borsa più grande, è appena nato un nuovo formato.
Un formato che si aggiunge ai già esistenti MM e GM, e che, con il nome di Extra Large, è la borsa ideale per chi è tutto il giorno in movimento, e non ha tempo di passare da casa dopo lavoro.

Tra l'altro, per la primavera estate 2012 il brand ha deciso di non alzare il prezzo rispetto al vecchio modello, come ulteriore invito ad approfittare della moda estiva, con meno esitazioni e un occhio più attento al portafogli.

Foto: Louis Vuitton

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Accessori ›