San Remo 2012: Belen, Celentano e Noemi

San Remo 2012: Belen, Celentano e Noemi Galleria

Come sempre arriva con questo periodo dell'anno non solo qualche raro spiraglio di sole, ma anche San Remo, il festival della canzone italiana, con tutte le critiche, positive o negative, che lo circondano. Perchè San Remo è San Remo, recita da anni - da sempre - lo slogan del programma che ha fatto la storia della canzone ed ha accompagnato quella della televisione italiana.

Ogni anno al centro della discussione sul festival di San Remo è la direzione artistica. Quest'anno, invece, particolarmente discusso Celentano: è stato criticato, spesso duramente, soprattutto per il suo monologo giudicato da molti troppo lungo e “noioso”.


Ascolti che vanno su e giù quest'anno durante le dirette dall'Ariston, e il particolarmente chiacchierato look di Belen che ha fatto molto parlare di sé per la questione abito. Un vestito in particolare, quello rosa e azzurro, ha destato l'attenzione del pubblico maschile e del gossip femminile. I dati auditel della terza serata sembrano però promettere una ripresa: e intanto se ne parla sui social networks.

Sul web si parla di artisti “ripescati” dal passato: Gianni Morandi, in un'intervista al Quotidiano (che potete trovare qui) afferma che il festival di San Remo abbia bisogno di urgenti cambiamenti, o meglio di un rinnovamento radicale. Rinnovamento che, sempre secondo Gianni Morandi, potrà solo essere apportato da un giovane.

Chi vincerà il Festival di San Remo 2012? Sul web si chiacchiera: i più quotati sembrano essere i Modà, Emma e Noemi. Sapremo presto come andrà a finire.

Foto: Festival di San Remo 2012 pagina ufficiale

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›