Dsquared Jeans: nuove e vecchie tendenze nella nuova collezione Dsquared

Dsquared Jeans: nuove e vecchie tendenze nella nuova collezione Dsquared Galleria

r



Avete già dato un'occhiata alla nuova collezione Dsquared?
Io mi sono imbattuta ieri nella collezione uomo Dsquared primavera estate 2012. Mi è sembrata molto interessante e completa: interessante perchè i diversi modelli messi insieme costituiscono un'insieme vario e variegato di diverse ispirazioni e stili diversi; completa per lo stesso motivo.

Non una linea monolitica, tutta ispirata allo stesso fit. In alcune collezioni di altri marchi i modelli differiscono di poco l'uno dall'altro, a volte addirittura solo dal colore. In questa nuova collezione Dsquared uomo, la varietà multisfaccettata di forme, colori e fit crea una bella scelta tra diverse possibilità, che è poi quello che dovrebbe essere l'obiettivo principale della moda.

Una moda che non impone, quella Dsquared 2012, con pantaloni dai fit rilassati, jeans a sigaretta o fit casual; per adattarsi a diversi tipi di outfit e ai look degli uomini più intraprendenti, di quelli che non lasciano che sia la moda del momento a decidere come si vestono – ma che allo stesso tempo desiderano seguire un certo stile personale e comune. Jeans uomo che possono diventare l'elemento principale di un'intero outfit, per la loro personalità forte o discreta, a seconda di come li si porta.

Dsquared Jeans Uomo 2012 si distingue dalle collezioni degli altri anni per il suo tocco un po' più glam, e, allo stesso tempo, molto più precisa nelle forme.
Desigual Jeans Uomo Online

Cerca tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del brand, scopri la nuova collezione online.

Dsquared Jeans Uomo: la moda non è una questione di gusti.

Foto: Dsquared

Negozi che ti piaceranno
  • Dsquared
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›