Amazon Kindle Italia: offerta San Valentino

Amazon Kindle Italia: offerta San Valentino Galleria



Un regalo di San Valentino che duri più a lungo di un mazzo di rose, che non faccia ingrassare come i cioccolatini e non sappia di impegno come un anello?
Hai mai pensato di regalare un Kindle?

Io, andando a lavoro in metropolitana, vedo sempre più persone, uomini e donne, giovani e meno giovani, che passano la loro mezz'ora di treno quotidiana leggendo un'ebook Kindle.

Perchè Kindle e non un libro tradizionale? Soprattutto per questioni di spazio. Perchè un Kindle Amazon entra in una borsetta, è ultrapiatto e non pesa quasi niente – non più di un cellulare. E perchè in un Kindle puoi conservare e portare con te una libreria intera, e avere la libertà di decidere sul momento cosa vuoi leggere.

Ultimo ma non ultimo dei vantaggi Kindle: prezzo impareggiabile. Il Kindle Amazon costa l'equivalente di quello che spenderesti per circa 8 libri in edizione economica; una volta che hai il lettore, i libri ti costeranno anche meno di 1€ l'uno, meno di un caffè.



Amazon ha pensato un'offerta speciale da dedicare agli innamorati amanti della lettura: comprando un Kindle fino al 14 febbraio si accederà al 20% di sconto su una custodia con zip.

Un'ultima occhiata più approfondita alle caratteristiche specifiche di Kindle Amazon: fino a 1400 libri in 170 grammi di peso, con uno schermo da 8 pollici che sta nella tasca dei tuoi jeans (0,87 cm di spessore!). La connettività wireless ti permette di scaricare ebook e di navigare su internet senza bisogno di connetterti ad un computer. Buona risoluzione e ultima tecnologia di e-ink, un tipo di colorazione delle immagini che rende lo schermo eye-friendly, per una sensazione di lettura piacevole anche per tempi prolungati e ti permette di leggere ovunque, anche al sole – niente a che vedere con lo schermo del computer.

Ultimo ma non ultimo: per un uso medio di mezz'ora al giorno, ti dimentichi di ricaricare le batterie per un mese intero.

Cosa aspetti? Hai ancora pochi giorni per approfittare dell'offerta e regalare (o regalarti!) un'intera biblioteca formato ebook.

Clicca qui per scoprire i dettagli dell'offerta.

Buona lettura, con Amazon Kindle.

Foto: Kindle

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo