"Buon San Valentino": sicuro di volerlo dire con i fiori?

Galleria

San Valentino: tra una settimana sbocceranno le rose (se la neve ci dà, almeno il 14 febbraio, un po' di tregua!) e le coppie si accingeranno a festeggiare il loro giorno.

La festa degli innamorati si avvicina, e intanto i più ritardatari continuano a cercare il regalo perfetto. Come dire Buon San Valentino? Si può dire con una scatola di cioccolatini in mano. Si può. Si sappia però che la scatola di cioccolatini, da sola, sa un po' di vecchio. Le rose sono un altro classico, a cui non bisogna necessariamente rinunciare; ma perchè non abbina5rle a qualcosa di veramente indimenticabile?

Un diamante è per sempre, dice una nota pubblicità. Ovviamente non è per tutti, e, soprattutto, non per le coppie più giovani; ma se si cerca bene ci sono un sacco di idee preziose da regalare alla propria lei o al proprio lui, per augurare buon San Valentino in versione film e, magari, senza neanche spendere troppo.


È il caso, ad esempio, dell'elegantissima ed esclusiva collezione Morellato: una collezione moda di emozioni da indossare. Prezzi non eccessivi per oggetti di grande design, che renderanno unico il tuo San Valentino 2012.
L'acciaio protagonista, sinonimo e simbolo di un certo modo di concepire il mondo, di una forza interiore che va oltre la necessità ma che è pura scelta di vita.

Oppure della linea guess gioielli, più giovane e sbarazzina di quella morellato jewelry e adattissima agli animi più romantici.

Ancora sette giorni per sceglierli – tutta una vita per indossarli.

Foto: Morellato

Negozi che ti piaceranno
  • Morellato
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Accessori ›