Gucci San Valentino 2012

Gucci San Valentino 2012 Galleria

Tutta rossa la collezione Gucci San Valentino, limited edition per i romanticoni e le inguaribili sognatrici ad occhi aperti.
Una collezione unica nel suo genere, inimitabile come tutte le creazioni Gucci. La verità? Me ne sono innamorata. E ora proverò a raccontarvi la storia del nostro amore.


Stavo cercando regali di San Valentino online da regalare al mio ragazzo, e in qualche modo sono finita sulla pagina di Gucci Online. Avevo già letto della collezione Gucci San Valentino su diversi fashion blogs, ma non mi ero mai soffermata più di tanto perchè, solitamente, non amo le borse rosse. Ieri invece, cercando e ricercando, mi sono davvero fermata a guardarla: e non c'è rosso che tenga, la special edition Gucci San Valentino è semplicemente divina.

Prima di tutto: per chi come me non ama il rosso, la collezione Gucci San Valentino NON è la classica collezione tutta cuori e angioletti, ma una collezione versatile e romantica ma anche molto urbana e trendy. Uno stile misto e sobrio, molto misurato e contemporaneamente modernissimo, come solo Gucci sa fare.

Nella collezione borse e piccola pelletteria, cinture, profumi e pochette.
In particolare mi piace la borsa (rossa) Gucci Craft con pochette staccabile e logo vintage in rilievo.

Ad ogni modo, come avrete già capito, stavo cercando un regalo per lui, e ho trovato un regalo per me. Ora devo solo cercare con nonchalance di attrarre la sua attenzione su Gucci San Valentino...e di fargli notare che la voglio!

Vi terrò aggiornati.

P.s. I love Gucci!

Foto: Gucci

Negozi che ti piaceranno
  • Gucci
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Accessori ›