Frasi per San Valentino

Frasi per San Valentino Galleria

Quattordici giorni a San Valentino! Molti di voi staranno già pensando a cosa regalare al proprio lui o alla propria lei.
Qualsiasi cosa decidiate di regalare, che sia una vacanza romantica per due, una borsa o un libro, spesso si tende a concentrarsi solo sul regalo in sé e a sottovalutare una parte complementare ma fondamentale: il biglietto di san valentino.

Tra quelli che se ne ricordano, molti scelgono un biglietto prestampato. La verità, però, è quella di sempre: a tutti piace
ricevere una frase di San Valentino scritta e pensata dal proprio lui o dalla propria lei.

Come scrivere la frase d'amore perfetta per San Valentino? La cosa migliore da fare è pensare ai momenti vissuti insieme e trovare tra quelli qualcosa di unico che racconti inequivocabilmente della propria storia d'amore. Può essere un'aneddoto divertente, la prima lite, la prima volta che si è fatto pace.

L'atmosfera di San Valentino, d'altro canto, aiuta. Cuori ovunque, Cupido che lancia freccie incantate appostato in tutti gli angoli; anche i siti di social shopping, per l'occasione, si sono vestiti di rosso e addobbati di soffici cuoricini. Diverse offerte speciali dedicate solo a San Valentino propongono idee originali per il giorno più tenero dell'anno, in cui anche i più disincantati amano essere un po' romantici.

Il mio consiglio, ad ogni modo, è: su internet cerca il tuo regalo di San Valentino, ma non la frase da scrivere nel biglietto. Una nota pubblicità ricordava che, mentre per la maggior parte delle cose bastava usare una certa carta di credito, alcune cose non si possono comprare. Ebbene: la maggior parte delle cose si trovano su internet. Le frasi d'amore no.

Foto: Wikicommons

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›