Borse Guess primavera estate 2012 su Forzieri

Borse Guess primavera estate 2012 su Forzieri Galleria

Voglia di primavera? Sì, ma con stile. Con lo stile Guess ad esempio. Le nuove collezioni di borse Guess primavera estate 2012 sono già disponibili sul sito di Forzieri, uno dei grandi shop online italiani di moda di lusso.

Le nuove collezioni sono delicatamente colorate, fedeli allo stile a cui le borse Guess ci hanno abituato da anni ma con qualcosa in più. Qualcosa che sa di nuovo, di primaverile e di soffice; una collezione che ti incanterà dal primo momento.
Sul sito anche tante borse Guess scontate e alcuni portafogli da abbinare.


Da sempre sinonimo di uno stile urbano e molto femminile insieme, Guess rivela anche nella primavera estate 2012 la sua vocazione anticonvenzionale e sicura, con qualche tocco di malizia qua e là e tanta grinta e voglia di distinguersi.

Le borse Guess sono il complemento ideale da sfoggiare ogni giorno, magari per andare a lavoro o all'università. Si adattano molto bene anche ad occasioni particolari grazie alla loro aria sbarazzina e civettuola travestita da eleganza e da finta seriosità. I colori più ironici sono forse da preferire nelle occasioni informali.

Un giro su Forzieri ti farà venire (ancora più) voglia d'estate...o per lo meno di primavera!
Per chi non vuole aspettare, trovi già le nuove collezioni su Forzieri.it.

Per l'estate, invece, ci vuole ancora un po' di pazienza.

Foto: Forzieri

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Accessori ›